CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OPEN

03/12/2021

Il riepilogo dopo la sesta giornata


GIRONE A
Una sola squadra al comando  a punteggio pieno, Scarsenal, vittoriosa 2-1 con San Siro con match winner Melidoro e Plachesi.
Frena invece l’altra ex capolista Mbaridinazo, che pareggia 4-4 con Real Reggio, con doppiette di Sarno e Santacroce, centri di Lorusso, Marinello, Capretto e Troya.
Torna alla vittoria San Siro 2000, che cala il pokerissimo a Bronzong, griffato da Andreoli (doppietta), Costanzo, Garreffa e Sause.
Riparte anche Opera Team, che dopo due sconfitte contro le prime della classe stravince 6-1 nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel contro Atletico Ma Non Troppo.
 

GIRONE B
La capolista Cilento si conferma a punteggio pieno, stravincendo 8-2 contro Tiki Taka Etjca Perù, con serial killer Giani (cinquina), Biba (doppietta) e Casalnuovo.
Risponde la prima inseguitrice ATeam Staff, che s’impone 6-3 su Impronta Birraia, grazie alle doppiette di Cavalleri e Chiesa e i centri di Cuoghi e Crudeli.
Al terzo posto in condominio Gonzi (6-1 a Porcobrado) e Sporting Cappelletta, vittoriosa 3-2 contro Sporting Bisanzio, con match-winner Garavaglia (doppietta) e Paielli.
Prima vittoria per Birre&Polemiche, a forza 8 contro Atletico Barbagianni, con doppiette di Serra, Fiumara e Cadalora, timbri di Garcea e Ottone.

GIRONE C1
Non sbaglia un colpo la capolista a punteggio pieno Brigham City, corsara 4-1 con SOS Puteolana, con doppietta di Ponti e sigilli di Arfaoui e Di Muzio.
A tre punti dalla vetta Rob De Matt, vittorioso 3-1 con Brigham United, per la gioia di Mastroberardino, Lorenzo e Davide Francioli.
Torna alla vittoria Mi-Bastard, che rimbalza 5-3 AC Picchia, grazie alle doppiette di Restelli e Del Sole e la segnatura di Bonzi.
Primo punto per Tiki Taka Etjca, che pareggia 3-3 contro As Carsi, griffato da Filippi (doppietta), Garattini, Di Maggio e Laganà.

GIRONE C2
Continua il percorso netto per Crem, che fa la manita al Sessuolo.
Terza vittoria di fila per la prima inseguitrice Tiki Taka Etjca Ascolani, corsara 3-0 con Lokomotiv, con killer Spadano, Ceccarelli e Semeraro.
Al terzo posto Baggio, vittorioso 6-3 con La Via della Felicità, grazie alle doppiette di Privitera e Ferrari, i centri di Marrulli e Pasotti.
Seconda vittoria per Atletico BM, che s’impone 5-3 su Herta Vernello, firmato Di Troia (doppietta), Butti, Bognanni e Chimienti.
Seconda gioia anche per Hurricanes Milano, corsara 3-2 con Mascoba, con doppietta di Meda e segnatura di Strada.

GIRONE C3
Mossa
resta capolista a punteggio pieno, violando 4-1 il green de Le Riserve, con doppia marcatura di Curato e centri di Sanfilippo e Gardenale.
Due punti indietro l’imbattuto Trezzano Vigor, che s’impone 3-2 su i Coloni, grazie a Masenzani (doppietta) e Summo.
Al quarto posto Tiki Taka Etjca Calabria, vittoriosa 4-3 con Milano Radar Football Team.
Seconda vittoria per FC Pirates, corsara 4-1 con Gnu Team.