CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OPEN

17/12/2021

Il riepilogo dopo la settima giornata

 

GIRONE A
La capolista Scarsenal ha rinviato al 21 gennaio la sfida contro Bankasa.
Al posto d’onore Mbaridinazo, che saccheggia 5-1 il green di San Siro con killer Sarno (doppietta), centri di Cenciarelli, Nicastro e Canzano. Opera Team e San Siro pareggiano 4-4 con tripletta di Campioni, doppietta di Bianchi, sigilli di Zanella. Bulzomi e Crispino.
Real Reggio va in doppia cifra con Atletico Ma Non Troppo, sospinta dalla cinquina di Mandalari, la doppietta di Morabito, i centri di Capretto, Perrotta e Santacroce.
 

GIRONE B
Settima vittoria in 7 gare per Cilento, che rifila una sestina a Sporting Bisanzio, griffata dal tris di Giani, l’ambo di Biba e la segnatura di Lombardi.
Prima inseguitrice A-Team Staff 3000, che pareggia 3-3 contro Tiki Taka Etjca Perù, con doppietta di Montuschi e segnatura di Crudeli, replicate da Ventocilla, Casanova e Ahmed.
Terza  Sporting Cappelletta, che fa la manita ad Atletico Barbagianni, con doppiette di Dosi e Ciufredda e la segnatura di Paielli.
Impronta Birraia e Gonzi pareggiano 3-3 con doppietta di Colombo e timbri di Laudadio, Galoppini, Arbia e Dalle Vedove.
Porcobrado e Birra&Polemiche pareggiano 2-2, santificato da Rosi, Turci, Boni e Fiumara.
 

GIRONE C1
Si ferma la marcia a punteggio pieno di Brigham City, trafitta 1-0 da Mi-Bastard, con match-winner Hritine.
Alle sue spalle La Nona e Rob De Matt pareggiano 2-2 lo scontro fra le inseguitrici, santificato da Mazzeo, Auteri, Francioli e Mastroberardino.
Al quarto posto Brigham United, che fa la manita a SOS Puteolana, griffata da Deodato, Gullo, Vedda, Laccetti e Papagna.
Seconda vittoria per Plaza, che va in doppia cifra contro As Carsi, sospinta dal poker di Semeraro, il tris di Borrelli, l’ambo di Auro e la segnatura di Di Biase.
 

GIRONE C2
Crem
chiude il 2021 a punteggio pieno, imponendosi 5-2 su Herta Vernello, grazie alla doppietta di Fava, i centri di Citu, Mola e Rapisarda.
Il Baggio fa suo lo scontro per il secondo posto contro Tiki Taka Etjca Ascolani  con tris di Pasotti, centri di Ferrari e Marulli.
Al quarto posto Mascoba, corsara 5-3 con La Via della Felicità, con doppiette di Cascione e Villanese e segnatura di Sacilotto.
Sessuolo e Lokomotiv pareggiano 1-1 con botta e risposta di Acquati e Beltramelli.
Hurricanes Milano regola 4-3 Atletico B.M., trascinata dal tris di Meda, più l’acuto di Alberti.

GIRONE C3
Nell’ultima del 2021 cambio della guardia in vetta con Trezzano Vigor, che batte 6-5 e detronizza Mossa, trascinata dal poker di Zecchillo e la doppietta di Summo, che vanificano il tris di Curato e le reti di Zezza e Cattaneo.
Al terzo posto Cruz Azul, a forza 8 con FC Pirates con poker di Bulzomi e sigilli di Gareffa, Sause, Andreoli e Consolazio.
Le Riserve sconfiggono 4-1 GRS Plmi, nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel.
Milano Radar Football Team e New Team pareggiano 2-2, con doppiette di Maio e Birocchi.
Senza vincitori anche la sfida tra Coloni e Tiki Taka Etjca Calabria, che finisce a reti inviolate.