CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OPEN

08/04/2022

Il riepilogo e la griglia dei playoff


GIRONE A
Nell’ultima giornata Scarsenal, già certa del primo posto, perde l’imbattibilità per mano della prima inseguitrice M’Baridinazo, vittorioso 3-1 con killer Siffredi, Lorusso e Cenciarelli.
Terza Tiki Taka Etjca Brasile, vittoriosa a tavolino contro Opera Team.
Al quarto posto e qualificato ai playoff anche San Siro, che cade nel derby contro San Siro 2000, vittorioso 5-2 trascinato dal tris di Bulzomi e i centri di Fallico e Bianchi.
 

GIRONE B
Il re del girone Cilento Calcio non fa sconti nemmeno ad Atletico Barbagianni, rimbalzato 6-2 con cinquina dell’incontenibile Biba e segnatura di Gianì.
Al secondo posto A-Team Staff 3000, vittorioso 7-4 contro Gonzi, con poker di Cavalleri e sigilli di Montuschi, Crudeli e Chiesa.
Terza Sporting Cappelletta, che regola 4-3 Impronta Birraia, con killer Dosi, Ciuffreda, Garavaglia e Paielli.
Al quarto piano Sporting Bisanzio, vittorioso 3-2 nello scontro diretto per i playoff contro Porcobrado, ripreso da Sportland Channel.

PLAYOFF SERIE B
Lunedì 14 scattano i playoff, con le gare degli ottavi di finale: Scarsenal-Ac Picchio; A-Team Staff 3000-I Polpi; Sporting Bisanzio-Albiceleste; BNI-Tiki Taka Etjca Brasile; CM Boys-San Siro; Sporting Cappelletta-Lehmans; M’Baridinazo-Tettenham Hotsbor; Herta Mpone-Cilento Calcio.

GIRONE C1
La capolista La Nona chiude imbattuta, imponendosi 3-2 sul green della prima inseguitrice Brigham City nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Al terzo posto Rob De Matt, vittoriosa a tavolino contro Ac Picchia.
Quarta Mi Bastard, che s’impone 4-2 nello scontro diretto playoff contro Brigham United
Plaza
rimbalza 4-1 Tiki Taka Etjca con sicari Auro, Famà, Di Biase e Semeraro.

 

GIRONE C2
Tiki Taka Etjca Ascolani
festeggia il primato violando 4-1 il green di Atletico B.M, mandando a bersaglio due volte Ameli, una Peci e Brandozzi.
Al posto d’onore Crem, che rifila un tennistico 6-2 a La Via della Felicità, griffato da Fava (tris), Bandara, Rapisarda e Zirilli.
Terzo Baggio, corsaro 2-1 con Mascoba nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Quarto Sessuolo, sconfitto 3-2 da Hurricanes Milano, a segno con Meda (doppietta) e Abete.
Il fanalino di coda Lokomotiv chiude in bellezza, imponendosi 3-2 su Herta Vernello, con match-winner Hurdoyal (doppietta).
 

GIRONE C3
La prima della classe Mossa ottiene i tre punti a tavolino contro Pirates.
Chiude al secondo posto Cruz Azul, corsaro 5-4 contro Coloni, con doppiette di Conserva e Dognini e segnatura di Paolelli.
Terzo Trezzano Vigor, che sale sull’ottovolante contro GSR PLMI, mandando a bersaglio due volte Catenacci e Gravina, una Bosco, Pogna, Marinelli e Sosta.
Quarta Tiki Taka Etjca Calabria, che fa sestina contro Gnu Team, con doppietta di Marco Riva e sigilli di Sergio Riva, Gigliotti, De Ruvo e Mariano.
Le Riserve sconfiggono 5-3 Milano Radar Football Team con doppietta di Spina e centri di Fiore e dei due Hurdoyal.
 

PLAYOFF SERIE C
Queste le gare degli ottavi di finale: La Nona-Hurricanes Milano; Mi-Bastard-Cruz Azul; Brigham City-Tiki Taka Etjca Calabria; Rob De Matt-Le Riserve; Mossa-Plaza; Crem-Sessuolo; Baggio-Trezzano Vigor; Brigham United-Tiki Taka Etjca-Ascolani.