CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA - C5

19/11/2021

La situazione dopo quattro giornate


GIRONE A

 

In attesa del posticipo tra Dream Team e Renard Argentè, continua la marcia a punteggio pieno per Tiki Taka Etjca, corsara 6-4 contro FC Santissima, con tris di Marco Scopelliti, centri di Franceschino, Beretta e Davide Scopelliti.
Seconda vittoria di fila per Real Mojito, che regola 8-7 Gli Invecchiati, con poker dell’implacabile bomber Zanutto, tris di Latella, segnatura di Trapani, che vanificano la tripla di Sbrana, la doppietta di Garagiola, i centri di Vecchi e Mutti.
Prima vittoria per Birreria dell’Ombra, che rimbalza 4-1 Milan Saint Julian, con sicari Soffientini, Balduino, Ferrante e Del Sordo.
Goodfellas riparte, imponendosi 7-2 su Aurora, con doppiette di Safari e Rappa, centri di Abbate, Capretto e Hakoupians.


GIRONE B
Nella quarta giornata, a riposo la capolista a punteggio pieno Cologno, ne approfitta Absolut per avvicinarsi a meno due dalla vetta, grazie alla Manita a Grappa&Vinci,
trascinato dal tris di Saccà, centri di Biscotti e Vitale.
Pokerissimo anche per SKC Team contro Benestanti, con doppiette di Ghirotto e Paolelli, segnatura di De Salazar.
Torna alla vittoria Partizan Degrado, che rimbalza 6-3 Nebbia Meneghina, con doppiette di Ponzio e Silvestri, timbri di Lui e Andoh, contro il tris di Rizzo.