CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C5

17/12/2021

Il riepilogo dopo la settima giornata

 

GIRONE A
A riposo la capolista a punteggio pieno Tiki Taka Etjca, ne approfitta Real Mojito per l’aggancio in vetta (ma con una gara giocata in più), grazie alla goleada 9-1 contro Birreria dell’Ombra, griffata dalle triplette di Zanutta e Orlando Latella, la doppietta di Trapani e la segnatura di Pannuti.
Al terzo posto Dream Team, che suona la nona agli Invecchiati, trascinata dal poker di Dakaj e la tripletta di Coitan, più i centri di Samson e Bejenaru.
A forza nove anche la quarta forza Santissima contro Milan Saint Julian, con quaterna di Moussanet, doppietta di Tordelli, sigilli di Baroldi, Cavallone e Anghileri.
Prima vittoria per Renard Argentè, che s’impone 4-0 sull’Aurora, trascinata dalla tripletta di Fluca e il gol di Ierrobino.

GIRONE B
La capolista a punteggio pieno Cologno deve sudare per imporsi 2-1 sui Benestanti, con doppietta decisiva di Cuzzocrea, che vanifica la segnatura di Cortese.
A tre punti dalla vetta Cortomuso, vittorioso 4-1 con SKC Team, con doppia marcatura di Allegranti, centri di Lachimia e Di Filippo.
Partizan Degrado s’impone 1-0 su New Era, con gol partita di Ponzio.
Seconda vittoria per Grappa&Vinci, che regola 3-1 Acs Bicocca con sicari Bison, Pistone e Filippi.