CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male

TEAM OF THE YEAR 2021 CALCIO A 5

17/01/2022

Tiki Taka e Cologno, le migliori del 2021!

TEAM OF THE YEAR GIRONE A

I campioni in carica di Tiki Taka Etjca hanno chiuso a punteggio pieno le prime 6 gare giocate nel 2021 con 44 goal fatti (miglior attacco del girone) e 16 subiti.
Sono loro il miglior team del 2021 del Girone A grazie soprattutto all'imbattibilità e il primato, seppur condiviso con Real Mojito (con un gara in più).
Marcatore principe dei Pirovano-boys è Davide Beretta (10 reti), seguito da Marco Scopelliti (8), Piccinato Giovanni (7), Davide Scopelliti (4), Calarasu Alexandre Daniel (4), Gimmelli Matteo (2), Franceschino Davide (1),

L’INTERVISTA
Il presidentissimo di Tiki Taka Etjca Andrea Pirovano analizza la prima parte di stagione dei suoi ragazzi:
“Essere primi è una cosa scontata, siamo la squadra più forte e con una profondità di rosa molto importante. Il campionato è di buon livello con Real Mojito, Dream Team e Calcia di Punta probabilmente le avversarie più temibili per il primo posto finale.”

toty sportland calcio a 5 milanototy sportland calcio a 5 milano

TEAM OF THE YEAR GIRONE B
Alla pausa Natalizia comanda a punteggio pieno Cologno C5, che ha vinto 6 gare su 6, con una difesa a prova di bomba (11 reti subite) e 29 reti segnate, delle quali 7 timbrate da Patti e Cuzzocrea, 5 da Provenzale e Cantagallo, 3 da Paci.

L’INTERVISTA
Il presidente del Cologno C5 Leonardo Dell’Olio analizza il primo posto a fine 2021:
“Meglio non poteva andare, con tutti i problemi che abbiamo avuto nella stagione della ripartenza dopo lo stop dell’anno scorso per la pandemia. Speriamo che la seconda parte ci regali le stesse soddisfazioni, visto anche questo maledetto Covid non ci sta dando tregua. Ma vogliamo confermarci in testa alla classifica.”

 

RIPARTE IL CAMPIONATO

Da stasera riparte il campionato, con le gare dell’ottava giornata dei due gironi.
Nel Girone A, Tiki Taka riparte martedì dall’Aurora, penultima con 1 punto. A riposo l’altra capolista con 18 punti Real Mojito mentre nelle altre gare, dell’ottavo turno, si affronteranno:
Goodfellas - Birreria dell’Ombra
Renard Argentè - FC Invecchiati
FC Santissima C5 - Calcia di Punta
Dream Team - Milan Saint Julian

Nel Girone B, nell’ottava giornata le gare in programma sono:
SKC Team - Acs Bicocca
Cologno C5 - Absolut
Partizan Degrado - Corto Muso
Easy Sport - Grappa&Vinci
Nebbia Meneghina - Benestanti