CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

01/04/2022

Il riepilogo dell'ultima giornata


OVER 35
Lunedì e martedì 4 e 5 aprile si disputeranno le sfide del secondo turno dei playoff Lo Zoccolo Duro-Cilento e Kokomanga-El Puma Team.

OVER 40
GIRONE A

Nella penultima giornata la capolista Art Swiss Viaggi ottiene i tre punti a tavolino contro Guerriero Selvaggi e si assicura il primo posto.
Al posto d’onore Givisped, corsara 4-1 con Peones con doppietta di Meneghelli e centri di Alves Fernandes e Bevilacqua.
Un punto indietro Cartidea, vittoriosa 6-3 con Ares Bipiemme, grazie al tris di Ganz, la doppietta di Della Costanza, più un’autorete.
Nei due posticipi conquistano i tre punti Mascoba, che cala il settebello a Trattoria dell’Ombra e Gazzotti, che supera 6-4 Real Lambrate.
 

GIRONE B
Nella penultima giornata la capolista Energy ottiene i tre punti a tavolino contro Real Fiction
L’altra capolista in condominio Tiki Taka New Team Etjca risponde espugnando 4-3 il green di Fisiocrem Beata Ignoranza, con sicari con una doppietta Capozzolo e Sali.
Terza Sparta Istel-Invest, che rimbalza 7-2 Dinamo San Carlo, con tris di Faedda e Topolino, più la marcatura di Solidoro.
Al quarto posto Boys Forever, che rifila 16 reti a Pro Secco, sospinta da Buda (cinquina), le triplette di Saibene e Callari e la doppietta di Mileo.
 

OVER 45
Partiti i playoff, con i quarti di finale. Zona Brera s’impone 6-2 su Cilli Calcio grazie a Cecchi (tris), Tamburini (doppietta) e Dragonetti e ora in semifinale affronterà Miclub, che con lo stesso tennistico 6-2 stravincono contro Amatori Zibido, con tris di Ardeleanu, doppietta di Petraroli e segnatura di Becheroni.
Nella parte alta del tabellone Made in Sud Over passa il turno a tavolino contro Immobilarte e ora affronterà Lino’s Team, vittorioso 4-3 con Acqua Norda.
Le semifinali vedranno affrontarsi mercoledì 6 Lino’s Team-Made in Sud Over e Zona Brera-Miclub.

OVER 50
La capolista Quattroelle Stame ottiene i tre punti a tavolino contro Tapas y Topas.
Al secondo posto Athletic C5 vittoriosa 4-1 con Foxwall Team, con tris di Prestato e marcatura di Albarelli.
Terza Studio GPR, vittoriosa 5-3 con Peones, grazie a Scrofani (doppietta), Guicciardi, Padula e Picciocchi.
Groupama Saronno e Ares Bipiemme pareggiano 2-2, griffato dalla doppietta di Mercadante e i centri di Mazzocchi e Pullano.
Los Cafeteros s’impone 3-2 su ADV-Cheropiping ,grazie ai sigilli di Ottolini, Ceravolo e Mandelli.