CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO C7 OVER

22/04/2022

Il punto di playoff e campionato


PLAYOFF OVER 35
La finalissima tra El Puma Team e Twin Style è stata sospesa nei minuti finali (sul punteggio di 1-1) per un black out che ha lasciato al buio la zona dello Sport Promotion Comasina  e dunque andrà rigiocata in data da destinarsi.

PLAYOFF OVER 40
Partiti i quarti di finale. Nella parte alta del tabellone Art Swiss Viaggi schianta 9-3 Boys Forever con cinquina di Colacone, tris di Rota e segnatura di Borghetti.
Qualificata anche Energy, che stravince 9-5 contro Cartidea, trascinata dalla sestina di Trabelsi e la tripletta di Ravidà.
Nella parte bassa del tabellone Givisped rimbalza 8-1 Sparta Istel-Invest con poker di Alves Fernandes, doppietta di Bevilacqua, timbri di Meneghelli e Merlini.
Avanza anche Tiki Taka New Team Etjca, che s’impone 5-3 su Mascoba, con sicari Cozzi, Capozzolo, Giorgi, Sali e Di Maggio.
Nelle semifinali a confronto Art Swiss Viaggi-Energy e Givisped-Tiki Taka New Team Etjca.

PLAYOFF OVER 45
Martedì 26 si giocano i quarti di finale, con le due sfide al Club Milano Dinamo Arzaga-Lino’s Team e Edilglobo Tiki TakaEtjca. Team Etjca
 

OVER 50
Nell’ultima giornata della regular season vincono le due battistrada Quattroelle Stame (4-1 con Mascoba) e Athletic C5 (5-1 con Los Cafeteros).
Adv Cheropiping s’impone 2-0 su Studio GPR con gol partita di Guglielmino e Petta.
Stasera si giocano le ultime due gare Ares Bipiemme-Peones e Foxwall Team-I Nandroloni.