CHAMPIONS CUP CALCIO A 11
Football - Male

CHAMPIONS CUP CALCIO A 11 2020/21

07/09/2021

Tiki Taka Milano e Real Arese volano in finale

 

Saranno Tiki Taka Milano e Real Arese a contendersi la Champions Cup 2020-21 nella finalissima di venerdì 10 settembre alle ore 21 al Vista Vision Stadium  di Pero.
Nella prima semifinale dispuata a Pero, Tiki Taka Milano stravince 5-2 contro Alcazar, trascinata dalla tripletta di Veneroni (nella foto), più i centri di Memola e Di Maggio.
Per Alcazar a segno Ciccarese e Di Brisco.
“Partita sempre in totale controllo da parte nostra – ha commentato il presidente di Tiki Taka Milano Andrea Pirovano – con un solo passaggio a vuoto sul 4-0 nella ripresa, che ha permesso ai nostri avversari di dimezzare il gap, segnando due reti. Sono soddisfatto bella partita, maschia, ma corretta e ben gestita dalla coppia arbitrale. Ora testa e cuore per la finale di venerdì.”


 

Anche nell’altra semifinale vittoria netta da parte di Real Arese, che s’impone 3-0 su Ares Bipiemme e accede con pieno merito alla seconda finale consecutiva della Champions Cup.
Partono subito forte gli uomini di Piciaccia, che nel giro di 10' segnano due reti, la prima su rigore con Dasti e successivamente con una bella triangolazione chiusa da Melazzi Niccolò.
Poi gli aresini vanno più volte vicino al tris, colpendo anche due pali e a 15' dalla fine, chiudono la contesa, con una punizione millimetrica di Zamperioli.