FASE FINALE CHAMPIONS CUP CALCIO A 11 - 2020-2021
Football - Male

CHAMPIONS CUP CALCIO A 11 2020/21

10/09/2021

Stasera la finalissima Tiki Taka Milano-Real Arese


Questa sera si assegna al Vista Vision Stadium di Pero la Champions Cup 2020-21, con la finalissima tra Tiki Taka Milano e Real Arese del torneo interrotto la scorsa stagione a causa della sospensione forzata dell’attività  Sportland per la pandemia.
La finalissima sarà ripresa dalle telecamere di Sportland Channel.
Real Arese  meno di due mesi fa ha alzato al cielo la Champions Cup 2019-20 e  dopo il netto 3-0 rifilato nella semifinale di lunedi scorso ad Ares Bipiemme, va alla caccia del bis. “Per noi – commenta Cristiano Mancini - è un motivo d'orgoglio aver chiuso lo scorsa stagione con una finale vinta e ricominciare con un’altra finale. Tiki Taka è una squadra che di anno in anno sta crescendo in qualità. Però come dico sempre ai ragazzi, è giusto temere e aver rispetto dell'avversario, ma nessuna paura. Che vinca il migliore!.”
Nell’altra semifinale Tiki Taka Milano ha sconfitto 5-2 Alcazar e si presenta carica a molla per l’appuntamento di questa sera: “Real Arese è un avversario ostico – afferma il presidentissimo Andrea Pirovano - perchè giocano insieme da tempo e sono favoriti da questo fattore. Noi speriamo nelle giocate dei singoli perché  siamo ancora una squadra in costruzione.”