CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 5

03/02/2023

Il punto della settimana

Campionato Calcio a 5

GIRONE A
La capolista a punteggio pieno Dream Team ospiterà questa sera Pink Park Rangers, con la possibilità di allungare sulla coinquilina Tiki Taka Etjca, a riposo.
Al terzo posto Real Mojito, vittorioso 5-3 nello scontro tra le inseguitrici contro Invecchiati, con killer Tripodi, Bruno, Pannuti, Vergine e Trapani.
Scende dal podio Virtus Cermenate, che pareggia 2-2 con Zanne Nere, griffato da Jahori, Picari, Samson e Piccinato.
Bordenlands è corsara 5-3 con Renard Argentè, trascinata dal tris del bomber Raffaele Di Stefano, i centri di Alessandro Di Stefano e Scaglia.
Forza Pezzullo s’impone 7-5 su Persia, con triplette di Botticelli e Pietanesi, più la segnatura di Rocco.

GIRONE B
La neo capolista Old Stars cappotta clamorosamente al cospetto di Absolut, che stravince 8-1 con poker di Davide Scopelliti, centri di Iarocci, Vitale, Biscotti e Nicolò. Kraken ha così sul piatto d’argento l’occasione del contro-sorpasso in vetta ospitando questa sera Gustavo Pizzerie. Nell’altro posticipo di stasera si affronteranno invece Grappa&Vinci-Easy Sport. Nelle altre gare giocate Aurora rimbalza 4-1 Partizan Milano, con killer Caiola, Clementi, Mastrandrea e Tesolin. Birreria Dell’Ombra conquista i tre punti a spese di Mambo, imponendosi 3-0 con killer Eremita, Livi e Carcano. Terza vittoria per Milan Saint Julian, corsara 7-3 con la Fabbrica, grazie a Ponzio (tris), Rotondo (doppietta) e Napoli.

GIRONE C
La capolista Atletico x Niente suona la nona ad Aston Birra, sospinta dalla cinquina del bomber Ierrobino, più la doppietta di Roz e i timbri di Parisi e Ghiaroni.
Questa sera scenderà in campo All Star Futsal sul green di Sicursistem.
Aeonvis saccheggia 7-1 il green di Al Fly, griffato da Ditrani (tris), Morelli (doppietta), Gangi e Antonini.
Corsara anche Nebbia Meneghina, che s’impone 4-2 su Fenix, trascinata dal poker dell’incontenibile Roggerini.
SKC Team supera 2-1 Milano Crew con match-winner Punzi e Caprara.