CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male

CAMPIONATI PROVINCIALI

02/09/2022

Tiki Taka Etjca sempre più in alto


Anche in questa stagione Tiki Taka Etjca farà la parte del leone con la partecipazione di una dozzina di squadre nei tre campionati provinciali a 11, 5 e 7 e l’iscrizione a tutti gli altri tornei stagionali. “Salvo imprevisti – afferma il presidentissimo Andrea Pirovano - iscriveremo 12 squadre di cui una di calcio a 11, una di calcio a 5, 2 di calcio a 7 Over 40, due di Over 45, una di Over 35 e cinque di calcio a 7 Open.
Poi stiamo valutando di aggiungerne un'altra squadra di calcio a 7 Open sotto la nostra supervisione che non è detto che si chiamerà Tiki Taka, e stiamo anche valutando di acquisire sotto la nostra gestione anche un’importante squadra Over 50 per poterci avvicinare all’obiettivo di entrare nella storia del calcio amatoriale milanese e vincere tutti i titoli Provinciali disponibili.
Obiettivo molto ambizioso, ma allo stesso tempo complicato per l’alto livello degli avversari in tutti i tornei.”
Quali sono gli altri obiettivi?
“Vogliamo stare ai vertici di tutti i tornei a cui ci iscriviamo arrivando in fondo ai playoff di tutte le categorie. Oltre ai campionati, parteciperemo con una squadra alla Champions Cup di calcio a 11 e di Champions a 5 e con 2 squadre alla Champions a 7 Open come Tiki Taka All Stars Open e Tiki Taka Brasile, detentore del titolo e con due squadre alla Champions Over come Tiki Taka All Stars Over e Tiki Taka Zoccolo Duro, detentore del titolo.
L'obiettivo delle Champions è arrivare a vincere tutti i tornei a cui siamo iscritti. Poi vogliamo confermarci anche nelle Coppa Natale 7 Open e Over, dove siamo detentori di entrambi i trofei. Nella Coppa Primavera 2023 puntiamo invece a riscattarci, visto che nella stagione appena conclusa siamo arrivati in finale in 3 tornei ,perdendo 3 finali e in 2 ci siamo fermati alle semifinali.”