CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER

20/01/2023

Il punto di fine andata

 

OVER 35
Alla ripresa del campionato, a riposo nell’ultima di andata la capolista El Puma Team, ne approfitta Top Medical che batte 3-1 e sorpassa al secondo posto Tiki Taka Zoccolo Duro, griffato da Patelli (doppietta) e Deana, avvicinandosi a meno due dalla vetta.
Terza vittoria per Blue Rangers, corsari 6-2 con Piedi Neri, con tris di Sosio, doppietta di De Piazza, segnatura di Conte.
La sfida tra Colibbrì e Dezza Boys è stata posticipata al 31 gennaio.
 

OVER 40
GIRONE A
La capolista Tiki Taka Bere&Pres chiude l’andata a punteggio pieno col titolo d’inverno, esondando 10-5 con Ares Bipiemme, con triplette dello Zio Raciti e Ghittino, doppietta di Beretta e marcature di Comino e Di Gioia.
Alle sue spalle inciampa Plpm Team Zardi, trafitta 3-1 da Givisped con carnefici Bevilacqua (doppietta) e Zippone.
Cade anche Sparta Black Old, trafitta 5-4 da Lawyers&Friends, trascinata dal tris di Circelli, centri di Lombardi e Bellarosa.
Terza vittoria per Trattoria dell’Ombra, che s’impone 3-1 su Mascoba, con sicari Erbetta, Doronzo e Basilicata.
GIRONE B
Nell’ultima di andata vincono tutte le big: i campioni d’inverno di Antica Partenope restano a punteggio pieno, andando in doppia cifra contro Acs Milano, con cinquina servita da Callari, tris di Mileo, doppiette di Tavilla e Giuliani.
Risponde la prima inseguitrice Energy con il settebello rifilato a PLPM Team Prosecco, vidimato dalle doppiette di Ravidà, Bandiera e Novello, la segnatura di Diodati.
Al terzo posto Tiki Taka New Team Etjca vittoriosa 7-3 con Gaggiano Sud-Ovest con cinquina di Tassatone, centri di Siciliano e Di Maggio.

OVER 45
GIRONE A
Nell’ultima di andata i Peones vincono all’ultimo sospiro 6-5 la supersfida contro Cartidea (ripresa da Sportland Channel) e restano in vetta in compagnia di Plpm Team, che rifilano 14 gol a Edilglobo, griffati da Ghezzi (poker), Erbetta e Galbiati (tris), Serati, Testa e Bochicchio.
Guerriero Selvaggi e Real Lambrate pareggiano senza reti.
Questa sera si gioca Extreamteam-Cilli Calcio.
GIRONE B
Tiki Taka Etjca è campione d’inverno, grazie al 5-1 rifilato a Ethica Project&Consulting griffato dalle doppiette di Chirieleison e Autelitano e il timbro di Calmanti.
I Pirovano boys staccano la coinquilina Civitas, trafitta 4-2 da Divano Kiev, trascinata dal tris di Caruzzi e dalla segnatura di Fagini.
Terza vittoria per Dinamo Arzaga, corsara 4-2 con Dinamo San Carlo, con doppiette di Faedda e Barile e segnatura di Campanella.

OVER 50
GIRONE A
Gli imbattuti campioni d’inverno di Mascoba vincono 3-2 lo scontro al vertice con Peones, con serial killer Curzio (tripletta).
I Peones sono scavalcati al secondo posto da Adv Cheropiping, vittoriosi 3-2 su Acqua Norda, grazie alla doppietta del bomber Margarita e la segnatura di Amargo.
Terza vittoria per Los Cafeteros, che rimbalza 6-2 Foxwall Team, trascinati dal poker di Ceravolo, più i centri di Riefoli e Mandelli.
Ares Bipiemme e QuattroElleStame pareggiano 4-4 con doppiette di Mazzocchi, Pullano e Pessoz, centri di Corso e Sapienza.
GIRONE B
Extremeteam sconfigge 4-3 Tiki Taka Etjca con doppietta di Bulzi, centri di Bottini e Apricena.
Studio GPR s’impone 3-1 su Real Borderline, con sicari capitan Guicciardi, Pastore e Torelli.
Questa sera si giocano I Nandroloni-Ethica Project&Consulting e Civitas-Athletic C5.