CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER

16/09/2022

PLPM passione infinita


PLPM Team la scorsa stagione si è laureato campione provinciale del campionato di calcio a 7 Over 45, conquistando pure la Coppa Primavera Over 45.
Ora il team del presidente e giocatore Luca Mininni , grazie anche al sostegno dello sponsor Studio Rossi, si presenta al via del campionato 2022-23 con 2 squadre di calcio a 7 Over 40 e una Over 45 e parteciperà anche alla Champions Cup e alla Coppa Primavera.
“La nostra filosofia – spiega Mininni – è quella di collaborare con squadre in difficoltà nel continuare l’attività con Sportland e proporgli una sorta di fusione con noi e agli stessi giocatori di entrare a far parte della nostra società. Perché per noi Sportland è un grande circuito di campionato e torneo tra amici e quindi è fondamentale la collaborazione con le altre società e lo scambio anche dei giocatori, rispettando ovvia mente il regolamento sui tesseramenti. Dal punto di vista sportivo l’obiettivo è cercare di riconfermarci nell’Over 45 campioni del Campionato e della coppa Primavera, puntando ai playoff con la formazione Over 40.”