CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER

27/01/2023

Il punto della settimana

OVER 35

La capolista El Puma Team è corsara 4-0 con Colibbrì con doppietta di Scinnimanco, centri di Viganò e Dubla. All’inseguimento Top Medical, vittoriosa 5-2 con Piedi Neri, con doppiette di Patelli e Curti e marcatura di Garofoli. Tiki Taka Zoccolo Duro stravince 6-1 con Dezza boys.

OVER 40

GIRONE A
Finisce in parità 3-3 la supersfida tra la capolista a punteggio pieno Tiki Taka Etjca Bere&Pres e Plpm Team Zardi, griffata da Comino, Beretta, Ghittino, Pecorella (doppietta) e Ricchizzi. Ne approfitta Lawyers&Friends per scavalcare Plpm Team Zardi, grazie al successo 11-7 su Ares Bipiemme, autografato da Bellavia (cinquina), Circelli (poker), Lombardi e Berloni. Sparta Black Old e Mascoba pareggiano 3-3. Givisped è corsara 7-3 con Trattoria dell’Ombra, con doppiette di Bevilacqua, Bonoldi e Grandi e marcatura di Merlini.

GIRONE B
Finisce la marcia a punteggio pieno di Antica Partenope, trafitta 5-3 da Tiki Taka New Team Etjca, nella sfida ripresa da Sportland Channel. Ne approfitta Energy per avvicinarsi a meno due dalla capolista, grazie al 3-1 su MM Precotto, timbrato da Alvarado, Diodati e Rocca. Al quarto posto Sparta, a valanga 10-4 con Acs Milano, con poker di Faedda, tris di Solidoro, doppietta di Pescucci e timbro di Angiolicchio.

OVER 45

GIRONE A
Questa sera si gioca il posticipo tra la capolista Peones ed Extreamteam. L’altra capolista Plpm Team è corsara 2-1 con Real Lambrate, con killer Galbiati e Ghezzi. Riparte Cartidea, corsara 3-0 con Guerriero Selvaggi, con timbri di Ganz, Colombo e Della Costanza.

GIRONE B
Civitas s’impone 3-1 nella supersfida contro la capolista Tiki Taka Etjca e l’aggancia in vetta, grazie alla doppietta di Agosto e la segnatura di Rozzi. Dinamo Arzaga rifila un tennistico 6-0 a Ethica Project&Consulting con doppiette di Santangelo e Campanella, centri di Barile e Peritore. Divano Kiev è corsara 4-2 contro Zona Brera.

OVER 50

GIRONE A
Primo dispiacere per la capolista Mascoba, trafitta 2-0 nel big-match da Adv Cheropiping, con carnefici Amargo e Storsillo. Al terzo posto Peones, a valanga 9-3 con Ares Bipiemme. Quattroellestame s’impone 5-3 su Foxwall Team, con doppiette di Corso e Sapienza, più la segnatura di Colnaghi. Los Cafeteros e Acqua Norda pareggiano 2-2 con timbri di Rizzi, Mandelli, Lucarini e Panigada.

GIRONE B
La capolista Athletic C5 sarà impegnata questa sera de I Nandroloni. Alle sue spalle Studio GPR è corsaro 3-0 nello scontro tra le inseguitrici, con doppietta di Padula e segnatura di Pastore. Terza vittoria per Civitas, che s’impone 3-2 con Tiki Taka Etjca, con match-winner Cristofoletto (doppietta) e Sampò. Real Borderline s’impone 5-3 contro Ethica Project&Consulting.