16/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Florianopolis, una vittoria che può valere il titolo

Nelle prime due serate della 19^ giornata per quanto riguarda la Serie A sono scese in campo solo Las Palmas e Giargianes, con la squadra di Checola che si è imposta 22-2 grazie alla serata super di Plinio de Souza che ha realizzato 17 reti, ma Beretta è ancora a +10 nella classifica marcatori.

Nel girone A della Serie B con un secco 4-0 contro Gli Imprevedibili, Florianopolis mette le mani sulla vittoria del campionato portandosi a +8 a tre giornate dalla fine. I Last Minute mantengono il terzo posto grazie alla brillante vittoria interna contro I Raffinati. Non mollano i Brasitalianos, che con un roboante 9-0 superano I Cialtrones e restano a un punto solo di distanza dai Last Minute. Stasera tocca ai Corsari agganciare i Brasitalianos nella sfida contro Actionaid.

Nel girone B ACS Bicocca si porta a sette punti dalla capolista e mantiene sei punti sul Villa Real (terzo) che spera in un colpo gobbo di LLG contro 11x90 per aumentare il margine dal quarto posto. 

Nel girone C, in attesa della sfida di stasera tra Sbabbero e Tronisti Utd, Abra Club si porta al comando, grazie al tennistico 6-0 contro CSK Lorina. Real fava rimane a meno quattro grazie alla vittoria per 7-4 contro l'Atletico Manara. Vittoria esterna per Old Fox che espugna 5-2 il campo de La Pregiata, mentre i Reds vincono 4-0 in casa contro Milano Sharks.