COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7
7 a side football Open - Male

COPPA PRIMAVERA C7 OPEN

02/06/2023

Il punto dopo la quarta giornata

 

Nel girone A, Crem,  campioni in carica della Serie C, conducono i giochi con 10 punti frutto di 3 vittorie ed un pareggio. Seguono a quota 7 punti El Puma Team e la new entry Gli 007. L'altra new entry, Caracciolo Service, è li attaccata a quota 6 e guida il gruppo delle inseguitrici con La Lecco a quota 5 punti, Tenuta Carretta e Tiki Taka Calabria a quota 3 e il Real 20151 a quota 1.

Nel girone B Le Riseve si portano davanti a tutti a quota 10, dietro di loro seguono nel giro di 3 punti Tiki Taka Green Diamond, Sessuolo, Samz Milano e Kokomanga. Inseguono La Sqaudra, Lokomotic IC e Gnu Team.

Nel girone C vola a punteggio pieno BNI, seguita dal tandem Cristal Garage e Lehmans. Bocalibre a quota 6 punti ha messo nel mirino il duo che li precede e San Siro a quota 4 cerca di non prendere distacco dalle prime. Arrancano Trezzano Vigor (1 punto) e Calcetto Eleganza e AC Picchio ancora alla ricerca dei primi punti.

Nel girone D dopo il pareggio pirotecnico di ieri sera Tiki Taka Perù e Soul guidano il gruppo a 10 punti. Ne approfittano per rimanere in Scia Ex Losers e Tiki Taka che salgono a quota 9. Più staccate vanno a chiudere il gruppo Dicono alla Droga, Atletico Bm, AC Guerra e Papà nel Pallone.

Nel girone E Elana Team e Qbr con 9 punti comandano da sole in vetta, ma sono tallonate da Beerleaders a quota 8, Sporting Bisanzio a quota 7 e Tiki Taka Ascoli a 6 punti. Leggermente più indietro Boss a quota 4 punti. Chiudono il gruppo, ancora alla ricerca della prima gioia Orange Bulls e AS Carsi.

Nel girone F Gonzi e Venti128 sembrano essere sicuri di un posto playoff con 10 punti e ben 5 punti di distacco dalla prima inseguitrice, Dandy County.
Nel giro poi di 3 punti troviamo tutte le altre che si daranno battaglia per gli ultimi posti playoff : I Polpi Maiali 4pt, Atletico Comasina, Arancia Meccanica e Ateam - All4Soccer 3 pt, Tiki Taka Brasile 1 pt.