CHAMPIONS CUP CALCIO A 7
7 a side football Open - Male
14/10/2015

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO A7

Focus on sul turno eliminatorio

Le fasi eliminatorie della Champions League hanno riservato molte sorprese a partire dall'eliminazione dei Lambrangeles contro i Bad Wasps, la partita finisce 4 - 4 nei tempi regolamentari ma sono le "Vespe" a spuntarla ai calci di rigore (10 - 9).

L' FC Sciogno di mister Priore vince e convince contro un buon Atletico Meneghino che pur giocando molto bene, alla fine soccombe per 5 reti a 2.

Nulla può fermare il Settimo di Carulli che, nonostante numerose defezioni, macina avversari con risultati tennistici, finisce 10 - 2 contro i Dezza Boys che ci provano mettendo a segno 2 reti (cosa non facile da mettrere in pratica contro i viola)

 

Nell'OverLeague brutta sconfitta per i Peones viziata da numerose assenze, gli uomini di Giannetta escono a testa bassa dal Cimiano, finisce 5 a 2 per i Ragazzi Cattivi di Acito trascinati da un ispirato Calia. Bad Boys in Finale Champions

L'altra Semifinale vede affrontarsi Dinamo S.carlo - Le Iene.
La squadra fuori casa batte la Dinamo per 5 a 2 confermandosi favorita per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. 
Pozzoni ne segna 3 e si porta a casa il pallone. 

Finale: Le Iene - Bad Boys