23/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Tanti pareggi nella prima giornata.

 

Campionato Over 35

Nel Girone Nord, chiudono la giornata due pareggi, il 2-2 tra Guerriero Selvaggi e Real Lambrate, e l’1-1 tra Atletico Rossini e Trattoria Dell’Ombra. Nessuna di queste squadre, quindi, riesce ad agganciare le prime tre della classifica: Goodfellows, Ospiate e Celtic Milano.

Il Girone Sud ha visto tanti gol segnati, come per esempio il netto 9-0 rifilato dagli Amny International ai Colpo Grosso Football. Molto più tirate le vittorie di Monelli Energy e Manager Italia, entrambe di misura per 4-3 rispettivamente contro Opera New Team e Mosto Selvatico. Grande serata di Pasini (migliore in campo), che con un poker trascina il Tresse Costruzioni alla vittoria per 7-2 contro il Figino Over 35. Dopo un primo tempo equilibrato la Dinamo Arzaga prende il sopravvento sui Tiki Taka e conquista i primi tre punti, imponendosi per 6-3.

Campionato Over 40

Nel Girone Nord spiccano le netta vittoria degli Atletamania sugli Sporting Tefal per 7-1 e quella 4-0 dei Peones sui FC Louisiana. Stesso punteggio anche per la Groupama Saronno nei confronti degli Overage No Hands. La doppietta di Mauceri trascina il Gruppo Tnt al successo 5-2 sui Miclub. Le vincenti di queste partite guidano la classifica insieme ai Chero-Adv, vittoriosi lunedì sera.

Nel Girone Sud vittoria di misura dello Studio GPR sui Real Vigilantes per 1-0, mentre finiscono senza vincitori AC Melcoss – Olympique Milano (3-3) e Amatori Vellezzo contro gli esordienti Boys Forever (1-1). Gli Amatori Zibido travolgono l’Ippogrifo per 6-0, favoriti dalla mancanza di cambi e soprattutto del portiere da parte dei ragazzi di Pellizzari.
Alla presenza delle telecamere di Sportland Channel i Peones si impongono per 4-0 su FC Louisiana. Il filmato della gara con le interviste al Man of the Match e Gesto Fair Play, sono on line sul nostro sito mentre il resoconto della gara e le pagelle nella rubrica "Bar Sport".

Campionato Over 45

Nel Girone Nord equilibrio sovrano nelle prime tre gare giocate, che registrano i pareggi tra Le Sequoie e Los Cafeteros (0-0) e tra Hotel Ristorante Il Golfetto e Oscar (2-2). Primi tre punti per i Peones, che sconfiggono 6-4 Groupama Saronno.

Il Girone Sud vede invece il successo 5-2 nella gara inaugurale di Maltrainsema su Amatori Vellezzo.