24/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7

Mossasevoglio, Le Riserve e Amici Di Rio straripanti! Rubio Style, Mai Tai e Waikiki di misura.

Sono state 8 le partite disputate nella serata di giovedí.

Partiamo dalla Serie B con protagonisti tutti i gironi:

Nel Girone A vince a fatica Rubio Style contro un tenace Evolution Team, solo un gol divide le squadre al triplice fischio arbitrale, 4 - 5 il risultato.

Girone B che vedeva opporsi Dinamo Lambro e Amici Di Rio, lo 0 - 4 non rispecchia l'andamento generale della gara visto che gli "Orange" sono stati più volte salvati dal loro numero 1.  

Waikiki inizia il campionato con il piede giusto portando a casa i primi 3 punti nel girone C, anche se FC Sciogno non faticherà a trovarne se continuerà con il bel gioco espresso. Infatti la squadra in trasferta riesce ad avere la meglio solo grazie ad un risicato 4 - 5.

Il Girone D viene aperto da una superba prova di FC Mossasevoglia che lascia pochi spazi ai commenti visto il 9 - 2 rifilato a AC Spartani, sicuramente più combattuta la seconda partita con Mai Tai che si sbarazza di Dinamo Vigoni con lo score di 1 - 2.

Passando alla Serie C bisogna sottolineare la larga vittoria per 0 - 5 di Le Riserve su Facile.it ed i primi 3 punti di AC Mascoba che ha sconfitto 4 - 3 Ar. Entrambe le formazioni si portano al comando del Girone Sud.

Per quanto riguarda il Girone Nord la partita in programma vedeva opporsi Jo Marmellata e Made In Sud, 3 - 1 il finale per la squadra di casa che conclude il programma della prima giornata senza nemmeno un pareggio.