03/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 5

Real Mojito capolista solitario nel girone B

In Serie A, nell'unica gara della serata Audit Team e Birreria dell'ombra pareggiano 4-4. Dopo il trionfo nella Champions per la Birreria due pareggi in campionato, che non consentono alla squadra di Patanè di restare a ridosso dei primi posti. Primo punto invece per lAudit Team.

Nel Girone A della Serie B in attesa della gara dei Brasitalianos, Florianopolis si porta al comando del gruppo a punteggio pieno, grazie alla vittoria per 8-1 su I Cialtrones. Ottimi tre punti per Last Minute che superando Actionaid 5-2 tengono la scia della prime, bissando la vittoria di settimana scorsa. Gli Imprevedibili si riscattano dopo la sconfitta nel turno precedente e imponendosi 7-3 su Sao Paullo tengono il passo delle squadre che li precedono in classifica.

Nella Serie B Girone B Bicocca vince 5-3 contro Villa Real, dopo una gara da alta classifica e si posiziona in solitaria alle spalle del Real Mojito che, un pò a sorpresa, ha la meglio su Easy Sport con un perentorio 9-2. Vittoria anche per la Selecao Libertas che affonda i Bufù 7-2.

Infine nel Girone C i Reds espugnano il campo dell'Atletico Manara 3-2 e si portano al secondo posto, in attesa della gara degli Sbabbero. La Pregiata e Tronisti United impattano 5-5, rimanendo appaiati a 4 punti in classifica. CSK Lorina dopo ieri sera guida la classifica al comando da sola, grazie alla vittoria per 8-4 sulla Giollense.