04/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7

Ignoranteam a valanga. Sorpresa Gruppo Buco!

Sono stati 8 i match disputati nella serata di martedì, che coinvolgevano Serie B e Serie C

Girone A protagonista con il big match tra GRUPPO BUCO e BAD WASPS. Il successo 2-0 consente ai padroni di casa di agganciare in testa proprio le "vespe" per un campionato sempre più incerto.

Doppia sfida in programma nel Girone B. Apre la serata la vittoria interna 2-0 di GENERALI ITALIA che sancisce la seconda sconfitta consecutiva di AMICI DI RIO. Sfida avvincente tra ATLETICO DE LAMBRATE e TEMI: il pareggio 3-3 smuove la classifica di entrambe, anche se restano ancora confinate nelle zone meno nobili.

Anche il Girone C prevedeva 2 incontri. Nel primo ISCHIA ISLAND conferma la buona prima uscita stagionale, rifilando un 4-1 agli SBORRANGE. Grande prova di forza di IGNORANTEAM, che annichilisce 7-0 RIPS.

Nella Serie C girone Nord MAS MILANO supera di misura 3-2 NEW TEAM. Successo che mantiene il primato per la squadra di casa, appaiata con CRUZ AZUL, vittoriosa 5-3 nell'altro scontro di serata contro MAGNO'.

Nel Girone Sud la capolista a punteggio pieno LE RISERVE s'impone 4-0 su ACS MILANO, che resta inchiodata con un solo punto in classifica.