CITY CUP
Calcio a 5 - Maschile

CITY CUP

01/07/2016

Gli Orange Juice entrano nella storia

Si è conclusa ieri saera la City Cup 2016. Di fronte si sono trovate Birreria dell'ombra e Orange Juice che hanno dato vita a una gara bellissima ed emozionante.
Da una parte la Birreria dell'ombra forte della quarta finale stagionale, dall'altra parte i Campionissimi freschi vincitori di Campionato e Finali Nazionali LNCA.

La Birreria dell’Ombra sblocca il risultato al 10’ con una ripartenza finalizzata da Livi, ma dopo solo 1 minuto Mataca replica su corner, per l’1-1. Ad inizio ripresa l’uno-due di Beretta (su punizione) e Pierotti sembra indirizzare il match in favore di Orange Juice, ma negli ultimi due minuti le segnature di Del Sordo e Ozeas riequilibrano il risultato e rimandano il verdetto ai supplementari. Nel primo over time Beretta (su tiro libero) riporta avanti Orange Juice, che poi nel secondo tempo supplementare sale sull’ottovolante con le segnature di Pierotti e Scopelliti e la sontuosa doppietta di mister Raciti per il definitivo 8-3. 

Con questo trofeo quindi la squadra di Mister Ghidotti entra nella storia del calcio amatoriale milanese con il secondo triplete consecutivo. Per due anni di fila infatti gli Orange Juice sono riusciti a vincere Campionato Sportland, Primaverile Sportland e Nazionali LNCA!