16/01/2018

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Latin Lovers vincono lo scontro al vertice

Nella serie A Gazzetta Football League Autosalone Testori e Osteria Appia pareggiano senza reti lo scontro al vertice della decima giornata.

Nella serie B girone A Sciogno viola 5-3 il green di Tenuta Carretta, con doppietta di Curia e sigilli di Belluscio, Esposito e Mey, contro i timbri di Bashuri, Benincasa e Di Cuonzo.

Nella serie B girone B i Latin Lovers si aggiudicano 7-6 lo scontro al vertice con Dezza Boys e balzano provvisoriamente in vetta.

Per Latin Lovers decisivi il poker di Tarantola e il tris di Vella, che anestetizzano i sigilli di Oliveri, Monga, Lopizzo, Leonardi, Guastella e Di Blasi.

Nella serie C girone A Tiki Taka s’impone 3-1 con Facile.it con il goal di Gandolfi e la doppietta di Di Maggio. La rete di Facile.it ha la firma di Locci.

Nella serie C girone B Mercatino Mortara rifila un tennistico 6-1 a Calibro 925, griffato da Diego Petrarulo (doppietta), Capacchi, Irato, Ottaviani, e Luca Petrarolo

Nella serie C girone C Mascoba espugna 4-1 il campo di Atletico Minaccia, con doppiette spacca partite di Cascione e Rais.