10/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 11

UCB Lions una vittoria che vale il primato.

Nella sesta giornata  della serie B girone C di calcio a 11 la capolista Ucb Lions fa suo 2-1 il big-match contro Globuli Rossi, che perde l’imbattibilità dopo 2 vittorie e 2 pareggi. Dopo il nulla di fatto della prima frazione, ad inizio ripresa arriva la scarica di adrenalina, con la squadra di mister Beltrame che sblocca il risultato al 3’ grazie ad una pregevole iniziativa sulla fascia destra di Zega, che apparecchia la tavola con un traversone calibrato per il tap-in vincente di Buzzini. Passano solo 30 secondi e Ucb Lions replica con l’1-1 di Michele Forti, che battezza in rete un assist al bacio di Bugelli. L’equilibrio dura fino al 20’ quando ancora Michele Forti impacchetta il gol partita e la doppietta personale, insaccando da posizione defilata il 2-1 e si merita il premio di “Man of the match” di Sportland Channel. 
A breve online i video, mentre le pagelle dei best player sono nella rubrica "Bar Sport" http://sportland.milano.it/it/page/5/18-campionato-calcio-a-11/6-bar-sport/

In Serie A i Warriors si impongono in casa del New Speed 3-0 con Guggiardo grande protagonista e autore di una doppietta; anche i Pickers conquistano i tre punti dopo una gara tiratissima, 3-2 contro gli Invictus sul campo di casa della Scarioni. Continua a vincere anche il Gruppo Gorla, che si mantiene a punteggio pieno, superando in casa Immobiliare Self 2-1. Frena HSM, che dopo la sconfitta di settimana scorsa non va oltre il 2-2 contro Le Sequoie che pareggiano a dieci minuti dalla fine con Carranza.

Nel girone B della Serie B cadono in casa i Vikings; gli AIMB sorprendono la squadra di Ricci e si impongono con un pesante 3-0, mentre nell'altra gara del girone termina a reti inviolate la sfida tra Commenda e Micky Team.

Nel girone C oltre alla vittoria esterna dei "Leoni", da registrare anche la vittoria di Infront per 4-2 sul campo degli Amatori Zibido.