Archivio news 13/02/2018

CAMPIONATO CALCIO A 11

Match Day: TSO si impone 3-0!

ASD TSO 1991 vs CIRCOLO R. L. MANGIAGALLI 3-0

TABELLINO: Ballerini, Nigro, Vita

Nella dodicesima giornata del campionato di calcio a 11 serie B girone Elite la capolista Tso (25 punti) ospita il Circolo Mangiagalli (terzo con 20 punti).

La prima conclusione in porta è di Perrone, che col mancino manca il bersaglio da fuori area. Tso replica 3 minuti dopo con un diagonale dalla sinistra che termina di poco a lato. A metà primo tempo, Ballerini la sblocca sugli sviluppi di un corner, con una conclusione al volo sporcata da un difensore. Al 25’ Nigro sale in cielo, ma la sua capocciata scheggia la traversa. Tre minuti dopo, Lo Porto da fuori area strozza il destro e la palla termina a lato. Prima del riposo Tso spreca l’occasione del raddoppio su punizione.

Il 2-0 arriva nella ripresa con un colpo di testa di Nigro che anticipa tutti su corner. Sullo slancio Zappaterra sfiora il tris con un pallonetto largo sull’uscita del portiere. Il 3-0 è solo rimandato e lo firma Nigro trasformando con freddezza un penalty.

Prima del triplice fischio c’è ancora tempo per un sinistro alto di Sulsenti e un destro velenoso dalla distanza di Zappaterra, parato da Allegri. Tso s’impone così 3-0 e resta in vetta alla serie B girone Elite, con 28 punti in tandem con Jus Milano.