21/02/2018

CAMPIONATO CALCIO A 5

Goodfellas e I Bastardi vincono i rispettivi gironi!!

Grazie al 5-1 di ieri sera i Goodfellas si sono assicurati la vittoria matematica del girone avendo 7 punti di vantaggio sui Sombreros che devono ancora giocare due partite, una domani e una settimana prossima.
La squadra di Ruffinengo può così festeggiare la vittoria del Campionato e concentrarsi sulla Coppa Carnevale in attesa del primo turno dei Playoff, garantito alle prime due squadre della Serie C1.
Di conseguenza secondo posto ufficiale per i SOmbreros che hanno un distacco di 9 punti dai Winterfellows, terza forza del Campionato.

In Settimana per ora da segnalare in Serie A l'importante vittoria dei Diavoli sull'Aurora per 10-8.

In Serie B1 i Clitosmile non riescono a portare a cas ai tre punti contro l'Atletico Mica tanto che ferma la compagine di Rappa sul 2-2.

In Serie B2 pareggiano sia Tassi Volanti che Grappa & Vinci perdendo così terreno dal Tiki Taka che ha espugnato il campo della Cantina Murrai 2-1. Domani sera AC Vostra può tornare in testa ma dovrà vedersela con Audit Team. Pareggio 5-5 tra Vighignolo e Meneghina.

In Serie C1 vittoria esterna per i Rips sul campo degli 11x90. In Serie C2 mezzo passo falso dei Blues Brothers che impattano 4-4 contro i Thunder Wolves, mentre Tasso Alcolico continua a vincere in casa, Università Arcus sconfitta 3-1 e di conseguenza I Bastardi, che scenderanno in campo stasera,  possono festeggiare la vittoria del girone avendo 4 punti di vantaggio a una giornata dal termine.