23/02/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

El Puma Team e Selecao in fuga!!

Nell’Over 35 girone A la capolista El Puma Team di fronte alle telecamere di Sportland Channel s’impone 3-0 con Pro Secco, con carnefici Conversa, Roveda e Salducco.

Nel posticipo ripreso da Sportland Channel, Amny International batte 4-1 Real Gobetti e lo scavalca al terzo posto, in virtù dei sigilli di Clemeno, Pizzamiglio, Baselice e Miscioscia, contro l’unico squillo di Pappacena.

 

Nell’Over 35 girone B l’imbattuta corazzata Football Passion passa come un rullo compressore su Hotels, sospinta dalla sestina di Ricchizzi e le doppiette di Serrone, Papale e Di Maio.

La terza forza Real Milano espugna 6-4 il campo di Opera New Team, con serial killer Pullano (tris), la doppietta di Cela e la marcatura di Pezzi, che vanificano le doppiette di Barbieri e Capozzolo.

 

Nell’Over 40 girone A i Peones restano a punteggio pieno stravincendo 8-4 con Dinette, grazie alle triplette di Brontesi e Giacomelli, più i sigilli di Guariento e Iacono.

Per Dinette timbrano il cartellino due volte D’Agostino, una Schirone e Vitillo.

Al secondo posto Givisped, a forza 8 con Acqua Norda, grazie al poker dello scatenato bomber Tarantino, l’ambo di Bonoldi, i centri di Nastasia e Accardi, contro la doppietta di Cogliati e l’acuto di Cattaneo.

Trattoria dell’Ombra viola 4-1 il green di Toka Elite, sospinta dalle doppiette di Curci e Pastore.

Corsara anche Avantieri, 5-3 con Gruppo TNT, merito di Margarita (doppietta), Lostaglio, Mancino e Moscone, che devitalizzano il double di Mainardi e il timbro di Carboni.

 

Nell’Over 40 girone B la capolista Atletico Madrink deve sudare per imporsi 4-3 con Getfit Twist All Inn, trascinata dalla tripla di Teston, più il sigillo di Perego.

Per Getfit Twist All Inn non bastano i centri di Bazzo, Fioramonti e Pezzulla.

Al posto d’onore Rienergia Tapas y Topas, vittoriosa 9-5 con la Capanna, nella sfida ripresa da Sportland Channel, con poker servito di Langella e il tris di Mauro Campanella, più la doppietta di Voto.

Per la Capanna inutile il poker di Silvestri e il gol di Maverna.

QBT e Boys Forever pareggiano 3-3 una sfida decisa da Tavilla (doppietta), Crupi, Iurilli, Rai e Stucchi.

Senza vincitori anche Coach Acds-Atletico San Martino che fanno 5-5 con poker di Vanzaghi, tris di Carugo, doppietta di Sapia e centro di Morlacchi.

 

Nell’Over 40 girone C scoppia la coppia di testa, perché la Dinamo San Carlo inciampa con OM Borderline e lascia via libera all’altra capolista Selecao, a valanga 6-1 con Real Vigilantes.

Per OM Borderline gol partita di Maccarone e Natali, per  Selecao carnefici con una doppietta Erbetta e Federico, più i centri di Ficara e Gennari.

Al terzo posto Sparta, che fa la manita ad Amatori Zibido, griffata da Francani (tris), Martino e Saverino.

Stasera si gioca il posticipo tra LP Milano e Tiki Taka.

 

Nell’Over 45 girone A gli imbattuti Peones saranno impegnati questa sera nel posticipo contro Mascoba.

La prima inseguitrice Gruppo TNT rimbalza 5-2 Pro Secco trascinata dal tris di Bella, più i centri di Apricena e Riello, che vanificano i sigilli di Colella e Iacovino.

Chero Adv fa la manita a Sporting Groupama, griffata da Margarita (tris) e Grandi (doppietta).

Los Cafeteros s’impone 4-1 con Cilli Calcio, mandando a bersaglio Rizzi, Plebani, Mascia e Ben Hadria.

Miclub regola 5-4 Oscar con sicari Bruzzone (doppietta), Malamisura e Morelli.

 

Nell’Over 45 girone B Rienergia Tapas y Topas non va oltre il pareggio 1-1 con Amatori Zibido firmato da Neraccio e Greco e viene agganciata in vetta da Zona Brera,vittoriosa 3-2 nell’anticipo con Atletico ma Non Troppo.

Studio GPR straripa 11-4 sul campo de Le Vigane, grazie alle doppiette di Berettera, Librale, Picciocchi e Poviani, i centri di Lattuada, Pastore e Ruta.

Banca Intesa stende 7-2 l’Ippogrifo.

Stasera si gioca il posticipo I Nandroloni-Azzurra.