21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
Calcio a 7 Over - Maschile

FANTASYTEAM: PER VERI FANTALLENATORI!

24/04/2017

Questi i nostri consigli per le vostre formazioni

“Sei così appassionato da seguire tutte le partite in diretta? 

“Scopri la funzione LIVE della piattaforma, segui le prestazioni dei tuoi campioni e scopri subito se hai vinto premi in denaro!”

 

Prosegue il successo dei Daily Fantasy Sport che negli Stati Uniti si sono ormai affermati con grande successo, distribuendo montepremi milionari. In Italia parliamo della piattaforma FANTASYTEAM che offre il gioco su diversi sport tra cui il Calcio, il Basket e i Motori!

È un gioco dedicato a tutti i Fanta Allenatori che hanno competenze calcistiche e che si vogliono mettere in gioco.

Caratteristica principale è la varietà di Tornei: ogni giorno puoi iscrivere nuove formazioni, partecipare a contest differenti (gratuiti o a pagamento) e vincere immediatamente premi in denaro!

Creare il tuo team è veramente semplice. Basta registrarti gratuitamente a questo link, selezionare a quale Torneo del giorno partecipare (puoi partecipare anche allo stesso Torneo con più squadre) e comporre il tuo 11 ideale (utilizzando il modulo che preferisci) che sulla base delle statistiche conquistate guadagneranno punti per la tua squadra.

Una volta iscritte le tue formazioni, inizia il vero divertimento!

Sei così appassionato da non perderti neanche una partita? Con FANTASYTEAM puoi vivere ancora più intensamente le emozioni con la funzione LIVE: puoi vedere in Tempo Reale come si comportano i tuoi campioni e quelli dei tuoi avversari e vedere immediatamente la tua squadra scalare le posizioni in classifica.

Segui il LIVE ed esulta anche tu per il gol di un tuo campione! A partite concluse, scopri subito se hai vinto i tuoi premi in denaro.

Il prossimo appuntamento è con il Torneo “PREMIER ONE 1000” con le partite di mercoledì di Premier League, con in palio ben 1.000€!

Dimostra subito di essere il migliore Fanta Coach: Iscriviti e partecipa subito!