21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile

SPORTLAND XMAS PARTY

06/12/2016

Un successo da Campioni !!!

E' stata una serata straordinaria quella organizzata da Sportland ieri sera.

Presso la sede della magnifica Banca Popolare di Milano,  si è svolto l'aperitivo solidale che ha riunito tutti i nostri tesserati e grandi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

L’ evento è stato presentato da Vera Spadini, giornalista e inviata speciale Sky Sport.

Presenti diversi campioni del calcio come Giacomo Bonaventura centrocampista del Milan, Sandro Mazzola, Evaristo Beccalossi e Ivan Pelizzoli.

Sono intervenuti anche alcuni personaggi della Nazionale Artisti Tvsempre vicina a tematiche sociale e di beneficenza e il noto giornalista Tiziano Crudeli.

La finalità di questo evento era la realizzazione di una raccolta fondi a sostegno delle due Onlus, presenti in quest’occasione:

INSUPERABILI, scuola calcio per ragazzi e ragazze con disibilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo emotiva e comportamentale.
Sportland da tre anni gestisce l’Academy di Milano, mettendo a disposizione istruttori nei Centri Sportivi Sport Time Corsico e Vigejunior Milano.

HOPE ONLUS, organizzazione no profit italiana, laica e indipendente che aiuta bambini in difficoltà in Italia e Medio Oriente. In modo particolare oggi si sta occupando del sostegno per i terremotati di Amatrice.

Momento centrale della serata è stato dedicato alle aste delle migliori maglie della Serie A firmate dai vari giocatori (Buffon,Chiellini,Barzagli,Shevchenko,Mazzola ecc..), grazie al quale tutto il ricavato delle vendite è stato devoluto alle due Onlus.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno reso unica questa serata, il nostro augurio di buone festività natalizie!

Grazie a tutti!

A breve sarà on line il video della serata, mentre già on line l'intera fotogallery dell'evento:

FOTO SPORTLAND XMAS PARTY: CLICCA QUI