21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
16/12/2016

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Imprese di Ospiate e Dinamo Arzaga

Nell’Over 35 girone A cambio della guardia in vetta, con gli Hotels che inciampano contro Ospiate e sono scavalcati dai campioni in carica Bad Boys. Per Ospiate suggellano l’impresa Catania, Cannavò e Ottoni, che anestetizzano la doppietta di Rocco Torre.

I Bad Boys non sprecano l’occasione di tornare al comando, con la goleada 5-1 sul campo di Amny International, griffata da Calia (doppietta), Bianchessi, Nicita e Piccinato. Per Amny International a bersaglio Miscioscia.

 

Nell’Over 35 girone B cade la capolista a punteggio pieno Opera New Team sul campo della Dinamo Arzaga ed è raggiunta in vetta da Sparta. I Pagliuca boys rifilano 16 reti a Tiki Taka, trascinati dal settebello di Giallonardo, più le triplette di Pagliuca e Saverino, l’ambo di Faedda e la segnatura di Francani.

Dinamo Arzaga compie invece l’impresa di fermare la capolista con il 4-3 griffato da Gandini (doppietta), Lorenzin e Barile, che vanificano la doppia marcatura di Barbieri.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est Avantieri sconfigge 4-1 Chero Adv, sospinto dal tris di De Serio e la gemma di D’Agostino, contro l’unico lampo di Margarita.

Overage No Hands rifila un tennistico 6-1 a Young Old Boys, griffato da Rai (tris), Chiatante, Tancredi e Vailati.

Real Lambrate e Speditrans impattano 2-2 un match deciso da Simone (doppietta), Riello e Meneghelli.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Idea Europa si mantiene a punteggio pieno sbancando 4-3 nel big-match il campo della Dinamo San Carlo, trascinata dal poker di Langella, che vanifica l’ambo di Manzotti e il gol di Tibolla.

Corsara anche LP Milano, 4-3 sul campo di Melcoss, grazie a Di Lorenzo (doppietta), Gori e Bertolazzi, contro i sigilli di Casillo e Invernizzi.

In parità gli altri 2 incontri: Amatori Zibido e Amatori Vellezzo impattano 2-2 una sfida decisa da Boccotti, Iosca, D’Alessandri e Maccarone.

Om Borderline e Tapas y Topas finisce 1-1 con botta e risposta di Ficara e Napoli.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est la capolista Peones s’impone 4-3 su Maltrainsema con serial killer Brontesi (tris) e Deponti, vanificando l’ambo di Maurizio Guglielmino e la segnatura di Paganello.

La prima inseguitrice Sporting Groupama ottiene i tre punti a tavolino contro Le Sequoie.

Gruppo Tnt saccheggia 5-1 il campo di Los Cafeteros, sospinta dal tris di Stefano Ceola, più le marcature di Corbetta e Pennati.

Seconda vittoria per Miclub, che sconfigge 2-1 Hotel Ristorante Il Golfetto con gol partita di Bruzzone e De Simone, contro l’unica segnatura di Quaratino.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Banca Intesa e Ac Azzurra impattano 2-2 con reti di Favini, Mangiagalli, Bascapè e Maierna.

Senza vincitori anche Mascoba-Studio Gpr, con 1-1 deciso da Piussi e Berettera.

L’Ippogrifo passa 5-3 sul campo de Le Vigane con timbri di Belloni, Gajani, Grasso, Molicone e Pellizzari.

Corsaro anche Amatori Zibido 4-2 sul campo di Amatori Vellezzo, con timbri di Cioffi, Di Franco, Sollima e Todisco.

Stasera si gioca Tapas y Topas-La Darsena.