21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
13/01/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Opera New Team e Peones in fuga

Nell’Over 35 girone A vincono le big: la capolista Bad Boys rifila un tennistico 6-2 al Celtic Milano, grazie alle doppiette di Ghidoni e Papagni, più i centri di Calia e Mosconi. Per Celtic squilli di Barbato e Villani.

Hotels replica rimbalzando 8-5 Richemont Italia, trascinata dal poker di Ragone, il tris di Rocco Torre e la segnatura di Valiante. Per Richemont tengono vivo il match Gaetano Dello Russo (tripletta), Roberto Dello Russo e Rossetti.

All Blacks asfaltano 9-1 Valsesia, facendo esultare tre volte Betti, due Luciano Morello, una Marco Morello, Arcidiacono, Piscitelli e Fregonese. Per Valsesia gol della bandiera di Cabassi.

L’unica formazione corsara è Amny International, che viola 4-1 la tana di Trattoria dell’Ombra, in virtù dell’ambo di Miscioscia e i centri di Gabriele e Gino La Vecchia.

 

Nell’Over 35 girone B Opera New Team non spreca l’occasione del primato solitario, straripando 5-1 sul campo di Sissio Team, con timbri di Capozzolo (doppietta), Barbieri e Sara.

Energy stravince 7-2 con Tiki Taka, con doppiette di Nicola Ravidà e Fondelli, sigilli di Argenio, Memola e Fabrizio Ravidà. Per Tiki Taka doppia marcatura di Santini.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est Gruppo Tnt espugna 3-1 il campo di Dinette e aggancia provvisoriamente in vetta i Peones, che stasera giocano il posticipo contro Avantieri. Per la squadra di mister Turetta sicari Mainardi (doppietta) e Stefano Ceola.

Corsaro pure Speditrans, a valanga 8-2 con Young Old Boys, trascinato da Accardi (poker), Bonoldi (tris) e Riello. Per Young Old Boys a bersaglio Bochicchio e Di Lorenzo.

Chero Adv sconfigge di misura 6-5 Real Lambrate, con serial killer Grandi (poker), più i centri di Gavazzi e Amargo. Per Real Lambrate inutili le doppiette di Braccia e Fabiano e la segnatura di Sceusa.

Di fronte alle telecamere di Sportland Channel Immobilarte viola 4-1 la tana di Overage No Hands, con match-winner Nastase (tris) e D’Alema, contro l’unico lampo di Rai.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Boys Forever s’impone 4-3 su Om Borderline e aggancia provvisoriamente in vetta Idea Europa, impegnata questa sera contro Amatori Zibido. Per Boys Forever doppietta di Guagliardi, gemme di Damiani e Panzeri. Per Om Borderline squilli di Balestreri, Gennari e Marillo.

Melcoss espugna 2-1 il campo di Amatori Vellezzo, con gol partita di Invernizzi e Rotelli, contro il centro di Maccarone.

Tapas y Topas pareggia 3-3 contro Dinamo San Carlo, dopo un match deciso da Badini, Greco e Iacobino; Di Figlia, Manzotti e Muretti.

Stasera è in programma l’altro posticipo tra Real Vigilantes e Atletico San Martino.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est la capolista Peones fa suo lo scontro al vertice contro Sporting Groupama, con mattatori Deponti (tris) e Lombardo (doppietta). Per Sporting Groupama a segno Bravin e Mercadante.

Le Sequoie sconfiggono 2-1 Oscar, trascinata dalla doppietta di Bavoni, che anestetizza il gol di Sestito.

Questa sera si giocano i posticipi Hotel Ristorante il Golfetto-Los Cafeteros e I Nandroloni-Mi Club.

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest la capolista Studio Gpr regola 4-2 Le Vigane, sospinta da Pastore (doppietta), Guicciardi e Picciocchi. Per Le Vigane timbri di Giraldi e Vuchov.

Al posto d’onore Tapas y Topas, corsari 6-1 con Ippogrifo, grazie al tris di Moneta e i sigilli di Pistoni, Serra e Mastropaolo.

Blitz esterni anche per Banca Intesa, 7-2 con La Darsena con doppiette di Damiani, Favini e Rocco e la segnatura di Pessoz e per Mascoba, che saccheggia 5-1 la tana di Amatori Vellezzo con tris di Buso, sigilli di Farabella e Baldo.

Stasera si gioca Amatori Zibido-Ac Azzurra.