21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
17/01/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Bad Boys e Peones mantengono il primato

Nell’Over 35 girone A i Bad Boys mantengono il primato, grazie al blitz 6-3 sul green di Valsesia, impacchettato dalle doppiette di Calia e Ghidoni, più la segnatura di Piccinato e un’autorete. Per Valsesia double di Cabassi e timbro di Scarlatti.

Richemont Italia s’impone 2-1 su Ospiate, con gol partita di Massimiliano Rossetti e Soccio, che vanificano il centro di Ospiate di Cusmano.

Vittoria casalinga anche per Celtic Milano, che supera 4-3 Trattoria dell’Ombra, trascinato dalle doppiette di Bonizzoni e Villani, contro l’ambo di Faggioli e l’acuto di Cocco.

 

Nell’Over 35 girone B Real Gobetti va in doppia cifra contro Sissio Team, sospinto dalla sestina dell’incontenibile Renna, il tris di Pappacena e il timbro di Martarello. Per Sissio Team doppietta di Micheletti, sigilli di Maione e Di Palo.

White Marketing&Communication sconfigge 5-3 Colpo Grosso Football Club, con tripla di Alcini e squilli di Corona e De Lorenzi. Per Colpo Grosso a bersaglio Carni, Maccarini e Rinaldi.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est la capolista Peones, di fronte alle telecamere di Sportland Channel, straripa 8-2 sul campo di Real Lambrate, che chiude la prima frazione sul 2-2 con la doppietta di Fabiano. Nella ripresa parziale di 6-0 per  primi della classe, sospinti al poker di Biraghi, l’eurogol di Colombo, i centri di Ferranti, Ghirardi e Iacono.

Immobilarte sconfigge 4-2 Young Old Boys con match-winner Episcopo, Lubrano, Nastase e Pisati, contro i centri di Bochicchio e Di Domizio.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est Oscar rifila un tennistico 6-2 a Sporting Groupama, trascinato dal tris di Zucconelli e i timbri di Sestito, Pisani e Di Guardo.

Per Sporting Groupama squilli di Apricena e Belluco.