21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
28/02/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Bad Boys e Oscar a valanga

Nell’Over 35 girone A la capolista Bad Boys prosegue la marcia a suon di goleade, esondando 8-1 sul campo di Richemont Italia, trascinata da Arcucci (cinquina), Ghidoni (doppietta) e Papagni.

Colpo esterno anche per Ospiate, che viola 5-3 il campo di Valsesia, con sicari Biglino (doppietta), Saiolla, Cannavò e Cusmano.

Celtic Milano s’impone 3-1 su Guerriero Selvaggi con doppietta di Barbato e segnatura di Bonizzoni, contro il timbro di Pozzana.

 

Nell’Over 35 girone B riscatto di Sparta, corsara 5-2 sul campo di White Marketing&Communication, sospinta dalla tripla di Pescucci e la doppietta di Pistoni, che anestetizzano l’ambo di Alcini.

Energy viola 4-3 la tana di Real Gobetti, grazie al tris di Fondelli e la segnatura di Memola. Per Real Gobetti a segno Pappacena, Renna e Lamacchia.

Il terzo blitz esterno lo autografa AC Milanese, che saccheggia 7-1 il campo di Colpo Grosso Football Club, con carnefici Brancaccio, Salerno, Guzzardi, Cella, Cangiano, Vigoni e Mascolo.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est Speditrans s’impone 1-0 nell’anticipo della tredicesima giornata sul campo di Immobilarte.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est Oscar stravince 6-0 con Hotel Ristorante Golfetto, trascinata dal poker di Maurizio Zucconelli, più i centri di Tempini e Di Guardo.