21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
03/03/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Sissio Team e Los Cafeteros da urlo

 

Nell’Over 35 girone A riscatto per gli Hotels, che tornano al secondo posto da soli, asfaltando 8-2 Trattoria dell’Ombra, con poker del bomber Valiante, i centri di Ragone, De Luca, Rocco e Francesco Torre. Per gli ospiti a segno Faggioli e Abbruzzese.

Scivola invece al terzo posto Amny International, costretta al pari 6-6 da All Blacks, griffato da Lavecchia (cinquina) e Sella, con doppiette di risposta di Fregonese, Luciano e Marco Morello.

 

Nell’Over 35 girone B i due posticipi della quindicesima giornata vedono la capolista Opera New Team esondare 11-3 sul campo di Tiki Taka, trascinata dal tris di Barbieri, la tripla di Capozzolo e l’ambo di Giorgi.

Per Tiki Taka gol della consolazione di De La Cruz (doppietta) e Santini.

Cappotto inatteso per Dinamo Arzaga seconda in classifica, centrifugata 8-2 da Sissio Team, a bersaglio tre volte con Viola e Angiolicchio, una con Ricchizzi e Milano.

Per Dinamo Arzaga timbri di Barile e Lorenzin.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est la capolista Peones dilaga 8-3 sul campo di Dinette, con tris di Biraghi, doppietta di Rizzo, centri di Mariello, Pirola e Deponti.

Riscatto per Gruppo TNT secondo in classifica, vittorioso 6-3 su Real Lambrate, con doppiette di Mainardi e Passaro, sigilli di Stefano Ceola e Casiraghi, che vanificano la tripla di Braccia. Chero Adv saccheggia 6-1 il campo di Overage No Hands, sospinto dalle doppiette di Grandi, Paganello e Sacchi.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Idea Europa si mantiene a punteggio pieno, saccheggiando 8-1 il campo di Real Vigilantes, sospinto dal poker di Langella, più le doppiette di Vendola e Voto.

Al posto d’onore Dinamo San Carlo, che s’impone 4-2 su Ac Melcoss, con tris dello scatenato Di Figlia e segnatura di Dos Santos.

Al terzo posto Boys Forever, che impatta 7-7 con Tapas y Topas, con doppietta di Latteo e Pessoz, sigilli di Damiani, Guagliardi e Rocco, replicate da Napoli (poker), Autelitano (doppietta) e Carones.

LP Milano passa 5-2 sul campo di OM Borderline, trascinata dal tris di Cassani e l’ambo di Sarfatti, che vanificano i centri di Gennari e Marillo.

Corsara pure Atletico San Martino, 6-2 sul campo di Amatori Vellezzo, con doppietta di Atzei e centri di Moschetti, Fasolini e Droghetti.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est cambio della guardia in vetta, con la capolista Peones che inciampa 2-1 con Los Cafeteros e viene detronizzata da Gruppo TNT, vittorioso 8-4 sul campo di Miclub.

Per Peones carnefici Filippi e Meroni. Gruppo TNT sale sull’ottovolante con le doppiette di Arnau, Fabio Ceola e Mascheroni, più i centri di Stefano Ceola e Pennati, contro il tris di Morelli e il gol di Maianti.

Terza Sporting Groupama, corsara 3-2 con Maltrainsema, per merito della doppietta di Bottini e il gol di Catalano, che anestetizzano la doppia marcatura di Buscema.

Terzo successo in questo campionato per Le Sequoie, ultime in classifica, che regolano 5-3 i Nandroloni.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Studio GPR e Banca Intesa agganciano in vetta Azzurra, che capitola 2-1 sul campo di Tapas y Topas, a segno con Pistoni e Serra.

Studio GPR torna alla vittoria, violando 3-1 il campo di Amatori Vellezzo, con killer Pastore, Picciocchi e Berrettera.

La terza capolista Banca Intesa supera 5-2 Amatori Zibido, con a segno Favin, Rocco Pessoz e Damiani.

Mascoba sconfigge 7-4 Ippogrifo con cinquina di Biraghi e ambo di Brooke.

Le Vigane rimbalzano 3-2 La Darsena, grazie alla doppietta di Russo e il gol di Angelini.