21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
10/03/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Opera New Team campione dell'Over 35 girone B

Nell’Over 35 girone A la capolista Bad Boys pareggia 4-4 il big-match contro Amny International, con doppietta di Piccinato, centri di Papagni e Ghidoni, con replica di Amny International di Milia (doppietta), Giaimo e Sella.

Al quarto posto Celtic Milano, che espugna 5-2 il campo di All Blacks, trascinato dal poker di Villani e il gol di Barbato, contro la doppietta di Morello.

Guerriero Selvaggi sconfigge 5-4 Valsesia con tris di Burinato e ambo di Ruggeri, che vanificano il double di Vai e sigilli di Cabassi e Fini.

Trattoria dell’Ombra ottiene i 3 punti a tavolino contro Richemont, che non si presenta.

 

Nell’Over 35 girone B Opera New Team si garantisce il primo posto, stravincendo 9-4 lo scontro al vertice con Dinamo Arzaga, trascinata dalla cinquina di Barbieri, più i timbri di Capozzolo, Cozzi, Giorgi e Paiano. Per Dinamo Arzaga double di Lorenzin, centri di Gandini e Carriero.

Al quinto posto Energy, vittoriosa 7-4 con White Marketing&Communication, con doppietta di Nicola Ravidà e sigilli di De Filippis, Diodati, Memola, Filippo Ravidà e Trione, che vanificano l’ambo di De Lorenzi e i centri di Alcini e Caterino.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est la capolista Peones sarà impegnata questa sera contro Overage No Hands.

All’inseguimento il terzetto in condominio formato da Speditrans, Avantieri e Gruppo Tnt.

Speditrans s’impone 7-5 nel big-match contro Gruppo Tnt, per merito del poker di Bonoldi, l’ambo di Bevilacqua, i sigilli di Meneghelli e Riello.

Per i Turetta boys a bersaglio Casiraghi, Stefano Ceola, Minervino e Passaro.

Young Old Boys regola 2-1 Dinette, dopo un match deciso da Serati, Di Domizio e Fracchiolla.

Chero Adv ottiene i tre punti a tavolino contro Immobilarte.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Dinamo San Carlo, seconda in classifica, sarà impegnata questa sera sul campo di LP Milano.

Tapas Y Topas s’impone 5-2 su Real Vigilantes, trascinata dal tris di Napoli e sigilli di Moneta e Maione, contro i centri di Giugliano e Piella.

Ac Melcoss sconfigge 1-0 Amatori Zibido con gol partita di Costa.

Om Borderline straripa 6-0 sul campo di Amatori Vellezzo, con serial killer Marillo (tris), più centri di Monai, Gennari e Federico.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est controsorpasso in vetta di Peones ai danni di Gruppo TNT, che inciampa 3-1 in casa con Los Cafeteros, a segno con Meroni (doppietta) e Filippi, contro l’unico acuto di Arnau.

Peones non spreca l’occasione di tornare in vetta, asfaltando 8-0 a domicilio Maltrainsema, trascinata dalla cinquina di Lombardo, l’ambo di Colombo e il gol di Chiesa.

Il terzo incomodo Sporting Groupama espugna 2-0 la tana de Le Sequoie, con match-winner Apricena (doppietta).

Stasera si giocano I Nandroloni-Oscar e Hotel Ristorante Il Golfetto-Miclub.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest la capolista Studio GPR è costretta al pareggio da Mascoba e rischia il sorpasso questa sera dalle inseguitrici in condominio Azzurra-Banca Intesa, impegnate nello scontro diretto.

Il 2-2 tra Studio GPR e Mascoba è griffato da Pastore, Ruta, Piussi e Tambasco.

La Darsena sconfigge 3-2 Tapas y Topas, con sicari Lucente, Neraccio e Vincenzo, contro il gol di Serra e un’autorete.

Le Vigane espugna 1-0 il campo di Ippogrifo con carnefice Russo.