21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
31/03/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Avantieri riapre i giochi in vetta nell'Over 40

 

Nei playoff Over 35 Amny International è la quarta semifinalista, grazie al 4-1 rifilato a Sparta, griffato da La Vecchia (doppietta), Baselice e Miscioscia, contro la segnatura d Toni.

Le semifinali vedranno così affrontarsi martedì 4 e venerdì 7 Bad Boys-Amny International e Opera New Team-Hotels.

 

Nel campionato Over 40 girone Nord Est la penultima giornata riapre i giochi in testa, vista la sconfitta della capolista Peones 4-2 nel big-match sul campo di Avantieri, a bersaglio con Lostaglio (doppietta), Gigliotti e Proto.

Per Peones inutili i centri di Colombo e Giacomelli.

Gruppo Tnt si porta a meno uno dalla vetta, grazie al successo 6-3 su Dinette, impacchettato dalle doppiette di Mauceri e Passaro, più i sigilli di Stefano Ceola e Casiraghi.

Per Dinette squilli di Calmanti, Di Bartolo e Pirri.

Speditrans resta agganciata al terzo posto ad Avantieri, asfaltando 6-1 Young Old Boys, trascinata dal poker di Bonoldi, più le segnature di Riello e Bevilacqua.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Idea Europa resta a punteggio pieno, esondando 6-1 sul campo di Amatori Zibido, con sicari Voto (tripletta), Campanella, Langella e Lastella.

Corsari anche Boys Forever, che saccheggiano 4-0 la tana di OM Borderline, grazie all’ambo di Gioiosa e i sigilli di Guagliardi e Rocco.

AC Melcoss suona la nona ad Amatori Vellezzo, griffata dalla cinquina di Costa, il tris di Casillo, più la segnatura di Vismara.

Questa sera si gioca il posticipo Dinamo San Carlo-Tapas y Topas.

 

Nei playoff Over 45 Studio Gpr e Peones sono le prime due qualificate alle semifinali.

Questa sera si giocano gli altri due quarti di finale: Azzurra-Sporting Groupama e La Darsena-Los Cafeteros.