21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
12/05/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Pioggia di gol nella prima giornata

Nella prima giornata della Coppa Primavera Over 35 nel girone Nord Ovest Il Vighignolo asfalta 7-1 Tiki Taka, mandando a bersaglio tre volte Mansi, una Anane, Berardi, Marasco e Peluso, contro l’unico lampo di Daglia.

Esordio robante anche per All Blacks e Celtic Milano, entrambe a valanga 5-1.

Gli All Blacks fanno la manita agli Hotels, grazie alla doppietta di D’Amore e i sigilli di Betti, Luciano Morello e Piscitelli. Per gli Hotels a segno Ragone.

Pokerissimo anche per Celtic Milano, che saccheggia il campo di Trattoria dell’Ombra, con tris di Villani e le marcature di Barbato e Brandolini.

Corsari pure i Bad Boys, che passano 6-3 sul campo di Richemont Italia, con carnefici Piccinato (tris), Papagni, Cassatella e Calia.

Per Richemont Italia inutile la tripletta di Madera.

Nel girone Sud Ovest Sparta debutta con una tennistico 6-1 contro Valsesia, impacchettato da Faedda (tripletta), Francani, Paganello e Solidoro.

Per Valsesia l’unico lampo è di Schillaci.

Sestina vincente anche per Sissio Team, che schianta Loreto Print, trascinato dalla cinquina di Ricchizzi, più il gol di Angiolicchio.

Per Loreto Print gol della bandiera di Francese.

Energy viola 2-1 la tana di White Marketing&Communication con match-winner Diodati e Fumagalli, che anestetizzano il centro di Alcini.

L’unico pareggio si registra tra Real Gobetti e AC Milanese, con il 3-3 griffato da Croce, Pozzi, Rinaldi, Mannino, Manzo e Mascolo.

 

Nella prima giornata della Coppa Primavera Over 40 girone Nord Est Guerriero Selvaggio espugna 5-2 il campo di Avantieri con doppiette di Matteoni e Ruggeri, più l’acuto di Parolini.

Per Avantieri a segno D’Agostino e Gigliotti.

Gruppo TNT stravince 7-1 con Toka Elite sospinto dal poker di Mainardi, più i timbri di Toninelli, Stefano Ceola e Casiraghi.

Per Toka Elite gol di Nocera.

Più sofferte le vittorie di Cilli Calcio, 4-1 su Real Lambrate, grazie a Ceriani (doppietta), Bendinelli e Dondossola e il 4-3 rifilato da Overage No Hands ai Peones, per merito di Tancredi (doppietta), Rai e Bizzo, contro il tris di Deponti.

Nel girone Sud Ovest Colpo Grosso Football Club e Tapas y Topas impattano 1-1 l’esordio, deciso dal botta e risposta di Rinaldi e Mollica.

Senza vincitori anche la sfida tra Boys Forever e Young Old Boys, con il 2-2 siglato da Guagliardi, Pessoz, Di Domizio e Di Lorenzo.

Opera New Team sale sull’ottovolante con Dinamo San Carlo, mandando a bersaglio due volte Barbieri, Capozzolo e Sala, una Paiano e Marcuzzo.

Corsaro anche OM Borderline, 6-3 sul campo di Amatori Zibido, con tris di Balestrero, double di Maccarone e gol di Solaro, contro  l’ambo di Cosenza e il sigillo di Iosca.

Vassilissa schianta 5-1 Immobilarte, per la gioia di Cassani, Del Pesce, Di Lorenzo, Gibertini e Varaschini.

 

Nella prima giornata dell’Over 45 girone Nord Est Sporting Groupama passa 3-1 sul campo de Le Vigane, con killer Bottini (doppietta) e Casarotto, contro la segnatura di Gazzoni.

Chero Adv sconfigge 2-1 Los Cafeteros, con gol partita di Margarita e Sacchi, che anestetizzano il gol di Belgeri.

Il campo impraticabile ha rinviato la sfida tra Gruppo TNT e Cerveceros.

Stasera si gioca Hotel Ristorante Golfetto-Oscar.

Nel girone Sud Ovest Zona Brera debutta sconfiggendo 5-3 AC Azzurra con doppietta di Cogni e segnature di Borsetti, Dragonetti e Soresina. Per Azzurra gol della consolazione di Bascapè, Gargaro e Germoglio.

Amici di Max superano 6-4 Amatori Zibido, trascinato dal poker di Ruberto, più i centri di Bellini e Di Fiore.

Per Amatori Zibido ambo di Sollima, timbri di Cioffi e Di Franco.

Tapas Y Topas e Studio GPR impattano 2-2 con doppietta di Moneta,centri di Guicciardi e Librale.

I Nandroloni fanno la manita ad Amatori Vellezzo, griffata dalle doppiette di Bruno e Colombo, più la gemma di Mariuzzo.