21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
13/06/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Prima vittoria per Real Lambrate

 

Nell’Over 35 girone Nord Est Richemont regola 5-3 Celtic Milano, grazie al tris di Gaetano Dello Russo e i sigilli di Rossetti e Bleve, contro i centri di Villani, Bonizzoni e Brandolini.

Nell’Over 35 girone Sud Ovest Energy espugna 3-1 il campo di Valsesia e sale provvisoriamente in vetta da solo, trascinato dal tris di Trabelsi, contro la segnatura di Vai.

Nell’altro anticipo White Marketing&Communication rimbalza 4-1 Ac Milanese.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est primi tre punti per Real Lambrate, che sconfigge 3-2 Toka Elite, mandando a bersaglio Braccia, Caressa e Fani.

Per Toka Elite timbri di Infante e Fraterrigo.

 

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Boys Forever suona la nona a spese di Colpo Grosso, sospinta dalla tripla di Andrea Chirieleison, più le doppiette di Gioiosa e Marco Chirieleison e i centri di Guagliardi e Panzeri.

Per Colpo Grosso timbrano il cartellino Carni e Rinaldi.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est nel recupero della prima giornata Gruppo Tnt s’impone 2-0 su Cerveceros, con gol partita di Stefano Ceola e Terragni

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Tapas y Topas viola 3-1 la tana de I Nandroloni con match-winner Moneta, Maione e Pistoni, che anestetizzano il gol di Colombo.

Studio GPR s’impone 2-1 con Azzurra con killer Guicciardi e Picciocchi, contro il gol di Barile.