21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
30/06/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Opera New Team primato in banca

Nell’Over 40 girone Nord Est dopo la penultima giornata comanda in condominio il terzetto formato da Peones (a riposo), Guerriero Selvaggi e Givispead (vittoriosa a tavolino con Cilli).

Avantieri s’impone 4-3 su Toka Elite con sicari Camarotto, D’Agostino, Gai e Moscone, che vanificano la doppietta di Calabria e il gol di Infante.

Gruppo Tnt espugna 5-2 il campo di Overage No Hands, grazie alla doppietta di Casiraghi e i timbri di Mainardi, Minervino e Passaro.

Per Overage No Hands a segno Bizzo e Rai.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Opera New Team si assicura il primo posto, imponendosi 1-0 nel big-match contro Boys Forever (ripreso dalla telecamere di Sportland Channel), con gol partita nella ripresa di Cozzi, con un formidabile pallonetto.

OM Borderline sale al terzo posto, sconfiggendo 5-2 Immobilarte con doppietta di Tinazzi e centri di Maccarone, Marillo e Martiradonna.

Quarto Tapas y Topas, grazie al blitz 4-2 sul campo di Vassilissa, griffato dall’ambo di Autelitano e i centri di Greco e Sirena, contro i sigilli di Gori e Del Pesce.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est Chero Adv fa suo 6-3 il big-match contro Gruppo  TNT.

Los Cafeteros viola 5-3 la tana delle Vigane, con double di Battiato e timbri di Fabiani e Incusci, più un’autorete.

Per Le Vigane a segno Gazzoni, Giraldi e Russo.

Corsara anche Oscar, 3-1 sul campo di Miclub, con killer Zucconelli (doppietta) e Pepe, contro l’unico squillo di Lorusso.

Stasera si gioca il posticipo tra Hotel Ristorante Il Golfetto e Cerveceros.

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Zona Brera al secondo posto, grazie al successo 3-2 su Studio GPR, deciso dalla doppietta di Goldoni e il gol di Soresina, che vanificano i sigilli di Guicciardi e Picciocchi.

Di fronte alle telecamere di Sportland Channel Amatori Vellezzo viola 3-1 il campo dell’Ippogrifo, con ambo di Trimboli e timbro di Maggi, contro il gol di Pellizzari.