16/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Celtic e Oscar serata impegnativa

Serata di grande calcio questa sera alla Pro Sesto. Alle ore 21.scenderanno in campo Celtic Milano vs Ospiate per il Campionato Over 35 Girone Nord. La capolista, col miglior attacco del girone, tenterà di espugnare il campo del Celtic. Alle 22 sarà la volta di Oscar - Peones, Campionato Over 45 Girone Nord. La new entry guidata da Mister Tempini cercherà di sfruttare il fattore campo per fermare squadra di Giannetta.

Nel Girone Over 35, stasera al Baggio II, da seguire la sfida tra Tresse Costruzioni e Opera New Team, ripresa dalle telecamere di Sportland Channel. La capolista Amny ospiterà giovedì la Dinamo Arzaga.

 

Nel Campionato Over 40 Girone Nord, apre le danze stasera una delle capoliste Chero-ADV al Baggio II con Immobil@rte. Gruppo TNT e Groupama dovranna affrontare invece, rispettivamente Sporting Tefal e Borsa.

Nel Girone Sud, Atletico San Martino giocherà stasera con Ippogrifo, sulla carta un appuntamento facile per la prima della classe. Il match clou del girone sarà ancora giovedì sul green del Bettinelli tra Melcoss e Dinamo San Carlo.

 

Chiuderà la settimana il big match del Girone Sud dell'Over 45 tra Maltrainsema e Azzurra.