CHAMPIONS CUP CALCIO A 5
Calcio a 5 - Maschile
06/12/2016

CHAMPIONS CUP 2016/17

Dinamo San Carlo, Peones e Birreria dell'ombra alzano il trofeo

Si sono disputate ieri sera nel nuovissimo centro sportivo Sport Promotion Comasina, le finali della Champions Cup.

La serata è stata aperta dalla sfida del Calcio a 7 Over tra Dinamo San Carlo e All Blacks. La formazione di Vedani è riuscita a spuntarla grazie a un pesante 6-1 con un Alves sugli scudi, autore di una doppietta e mvp della serata.

A seguire è stata la volta del Calcio a 5 con Birreria dell'ombra che affrontava Fiera Milano. Partita molto avvincente con una Birreria solida in difesa e veloce nelle ripartenze e che grazie a Fontes, autore di una doppietta, ha portato a casa la coppa grazie a un tondo 3-0. MVP della partita il portiere saracinesca Garau che ha anche portato a casa il trofeo come miglior gicoatore.

Ha chiuso le danza la sfida del Calcio a 7 Open tra Peones e Autosalone Testori. Partita dai ritmi altissimi per tutta la durata del match e non solo, visto che non solo bastati i 50 minuti regolamentari, ma si sono giocati anche 10 minuti di supplementari. Al termine dell'ora di gioco il punteggio era 4-4 e allora si è dovuto ricorrere ai rigori per far trionfare i Peones. MVP della serata il portierone dell'Autosalone Testori che ha ricevuti i complimenti di tutta la squadra avversaria.