CHAMPIONS CUP OVERLEAGUE
Calcio a 7 Over - Maschile

CHAMPIONS CUP: SI PARTE!

19/09/2016

Serata di esordio per il calcio a 5,7 e 7 over...

Finalmente si comincia; dopo un mese e mezzo di pausa, sui campi Sportland tornano protagonisti il calcio a 5 e il calcio a 7.

Per il calcio a 5 saranno la Birreria dell'ombra, ormai consolidata realtà del mondo Sportland, e la new entry Tasso Alcolico, a dare il calcio di inizio alla prima competizione della stagione. Giovedì sera le altre due gare che vedranno affrontarsi I Corsari vs Cologno Calcio a 5 e Fiera Milano vs Brasitalianos.

Per il calcio a 7 sarà l'Autosalone Testori, vincitore della Gazzetta Football League della scorsa stagione, a dare il via alla competizione. Ad affrontare la squadra di Testori sarà Tenuta Carretta, pronta per una stagione da protagonista. Le altre sfide della settimana prevedono Peones vs Dezza Boys, Mai Tai vs Vighignolo, Tiki Taka vs Bad Wasps, Tettenham vs Dinamo Lambro e Polis vs lambrangeles.

Tutto pronto anche per il calcio a 7 over con i Boys Forever pronti stasera ad affrontare gli All Black. Domani sera il calendario prevede il big match tra Bad Boys e Team Mediolanum, mentre mercoledì sera sarà la volta di Immobil@rte vs Gruppo TNT. Chiuderanno la prima giornata giovedì sera Studio GPR vs LP Milano e Tiki Taka vs Dinamo San Carlo.