BAYERN FOOTBALL CUP 2016
Calcio a 7 Open - Maschile

BAYERN FOOTBALL CUP

04/07/2016

Un successo internazionale

Si conclusa ieri pomeriggio l'edizione 2016 del Bayern Football Cup, un Torneo diventato ormai un Classico nel panorama dei Tornei Nazionali e Internazionali targati Sportland.

L'evento ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da diverse zone d'Europa: #Madrid #LasPalmas #Polonia #MonacodiBaviera oltre che da diverse città italiane (#Milano #Torino #Bari #Napoli #Pisa #Lecco)

Una tre giorni di sport e tanto divertimento suggellata dalla splendida serata di Sabato che ha visto spagnoli, tedeschi e italiani tutti insieme inchiodati allo schermo per assitere alla gara ITALIA-GERMANIA.

Per dovere di cronaca il Torneo di Caclio a 7 è stato vinto (meritatamente) dalla formazione polacca FIBRIS. Stesso discorso per il Calcio a 5 dove nemmeno la squadra di Madrid è riuscita a contrastare lo strapotere della formazione di Bari SIGNUM LA BOMBONERA.

Le immagini dell'evento già sono online nell'album dedicato CLICCA QUI. A breve verrà pubblicato anche il VIDEO UFFICIALE... stay tuned!!