COPPA MILANO C11
Calcio a 11 - Maschile

COPPA MILANO & CHAMPIONS CUP CALCIO A11

12/06/2017

Festa a Piacenza per Gorla e Deportivo !!

FINALISSIMA COPPA MILANO

Gruppo Gorla s’impone 4-3 ai calci di rigore nella finalissima della Coppa Milano contro Le Sequoie e aggiunge un altro trofeo stagionale in bacheca dopo Supercoppa e titolo provinciale milanese in campionato.

Nella sfida decisiva giocata nella magnifica cornice dello stadio Garilli di Piacenza l’equilibrio regna sovrano per tutti i 70 minuti dei tempi regolamentari, dove si combatte soprattutto a centrocampo e i rispettivi reparti difensivi concedono il minimo sindacale di occasioni da rete.

Il verdetto è allora affidato ai calci di rigore, dove la squadra di Gianluca Gorla è infallibile (4 gol su 4), mentre per le Sequoie sono decisivi gli errori di Carranza e Pecorella.

 

FINALISSIMA CHAMPIONS CUP

 

Nella finalissima dello stadio Garilli di Piacenza Deportivo Aperitivo sconfigge 5-2 Tiki Taka e alza al cielo la Champions Cup.

Deportivo Aperitivo mette in banca il trofeo con il 2-0 iniziale firmato da un tap-in di testa di Foà dopo respinta della traversa e il raddoppio di Pietro Da Cas, che lanciato sul filo del fuorigioco si presenta a tu per tu con Giardini e lo trafigge in uscita.

Al 19’ Tiki Taka dimezza il gap con un penalty trasformato da Devid Di Maggio.

A 2’ dall’intervallo Jade Riachi firma il 3-1 di Deportivo Aperitivo con un tocco sotto porta al termine di una mischia.

Al 5’ della ripresa i grigi tornano a meno con una formidabile azione di Shiskov, che poi scarica per Devid Di Maggio che non sbaglia la conclusione da distanza ravvicinata.

Al 17’ Paolo Cardin riallunga per Deportivo Aperitivo, che allo scadere chiude definitivamente i conti con il 5-2 di Pietro Da Cas con un'altra ripartenza letale.

 

A breve le foto ed il video di questa fantastica giornata di sport !!