Archivio news 07/11/2018

EVENTO SPORTLAND TRAVEL

È prevista la presenza di Fabio Capello

Fabio Capello è atteso all’evento Sportland Travel

 

 

L’evento di Sportland Travel è ormai alle porte. Sabato 10 novembre si avvicina sempre più.
Ci sono tutti i presupposti perché sia un convegno di altissima qualità, dalla location e alla tematica, passando per gli ospiti che interverranno.

La Sala Assemblee di Ubi Banca (via Fratelli Gabba) è il palcoscenico perfetto per una mattina dedicata interamente al calcio giovanile.

Negli ultimi anni sono stati svolti molti studi per decifrare questo sport, soprattutto nelle categorie che portano in campo i protagonisti più giovani. Noi proveremo ad arricchire il dibattito con pareri e opinioni che metteranno sul tavolo esperienze di primo livello. Cosa significa allenare la generazione Z? Quali sono i principi dello scouting? Proveremo a rispondere a questi interrogativi.

Non possiamo dimenticare gli ospiti: ci sarà un vero e proprio parterre de rois. Marco Scianò (DG del Piacenza Calcio), Mario Beretta (Responsabile del Settore Giovanile del Milan).
Ma non è finita qui. Notizia dell’ultim’ora. È prevista la presenza di uno dei più grandi allenatori della storia del calcio, Fabio Capello.

 

E tu ci sarai?
Registrati qui: bit.ly/generazionez