CAMPIONATO CALCIO A 11

16/11/2018

Alcazar ancora ammazza-grandi!

Nel girone A  impresa della settimana per Alcazar, che toglie l'imbattibilità alla capolista Dinamo Del Grosso, imponendosi 3-1, (killer Mancuso con una doppietta e Trignano) per il secondo scalpo eccellente, dopo quello de Le Sequoie seconde in classifica. Seconda vittoria consecutiva per New Speed, che viola 5-3 la tana di Tiki Taka, trascinata dal tris di Demontis. 

Nel girone B  Opera Team non deve nemmeno scendere in campo per conquistare i 3 punti a tavolino contro Vecchie Glorie e resta da sola punteggio pieno, visto il pareggio di Gruppo Gorla contro Master Cock. E lunedì al Football Sesto è in programma lo scontro al vertice che dovebbe decidere il titolo d'inverno. Secondo successo in campionato per La Cupola, corsara 2-0 con AC Tua. 

Nel girone C quinta vittoria consecutiva per Ares Bipiemme che s'impone d'autorità 3-1 nella supersfida con l'imbattuta Vecchia Guardia e comanda da sola.

 

 

Nel girone A primo dispiacere per Dinamo Del Grosso che dopo 5 vittorie e 1 pareggio inciampa contro Alcazar e riapre i giochi per il titolo d'inverno, visto che mercoledì è in programma lo scontro al vertice contro Le Sequoie. 

Nel girone B AC Tua si arrende a La Cupola e resta in fondo alla classifica senza punti. 

Nel girone C primo dispiacere per Vecchia Guardia, respinta dal big-match contro Ares Bipiemme, confermando il momento di flessione (1 punto nelle ultime 2 gare).