CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

16/11/2018

Avantieri e Mi Club sorpasso in vetta!!

Nell'Over 35 girone A I Bad Boys approfittano del turno di riposo dei Peones per comandare da soli, grazie alla scorpacciata (13-3) nel testa coda contro EA7, che li mantiene a punteggio pieno.

Nell'Over 35 girone B terza vittoria consecutiva per Lo Zoccolo Duro, che asfalta 7-1 Colibrì, trascinata dalla ciinquina di Favazza e risale al secondo posto, in compagnia di El Puma Team. 

Nell'Over 40 girone A nuova capolista l'imbattuta Avantieri, che regola 3-1 Consorzio Birre Sesto e scavalca in vetta Real Lambrate, che inciiampa 3-5 contro Givisped. Seconda vittoria consecutiva per Guerriero Selvaggi, che saccheggia 6-1 il green di Gruppo TNT. 

Nell'Over 40 girone B  Seconda vittoria di fila per l'imbattuta Amny International, che supera 4-3 Atletico San Martino e sale provvisoriamente in vetta, in  attesa del posticipo di questa sera di OM Borderline sul green di Elitel. 

Nell'Over 40 girone C  la capolista a punteggio Divano Kiev deve sudare le proverbiali sette camicie per imporsi 3-2 contro Opera New Team. Riscatto per Dinamo San Carlo che stende 4-0 Colpo Grosso Football Club. Riparte pure Hazard, che stravince 7-2 contro LP Milano, per il secondo successo delle ultime 3 gare. 

Nell'Over 45 girone A Secondo successo di fila per l'imbattuta Mascoba, che s'impone 2-0 contro Cilli Calcio. Riscatto dei Peones, che calano il settebello contro Acqua Norda. Prima vittoria per Los Cafeteros a valanga 5-0 sul campo di Banca Intesa. 

Nell'Over 45 girone B Percorso netto per la nuova capolista Mi Club, corsara 2-0 sul campo di Atletico Ma Non Troppo. Primo punto d'oro per l'Ippogrifo che fa 4-4 contro l'imbattuta Tapas y Topas, ora seconda in classifica. 

Nell'Over 50 seconda vittoria in 2 gare per Tapas y Topas, che straripa 4-0 sul green di Mascoba, sospinta dal tris di Moneta. Primi tre punti per Amatori Zibido, che stravince 7-1 con Le Vigane. 

 

Nell'Over 40 girone A primo punto per Beverly Inps e Natural Yoof, che pareggiano 4-4. 

 

Nell'Over 40  girone A  si ferma a 3 vittorie la striscia d'oro di Real Lambrate, che perde imbattibilità e primato contro Givisped. 

Nell'Over 45 girone B stecca Tapas y Topas, che pareggia contro l'Ippogrifo ultimo in classifica e perde la testa della classifica. 

Nell''Over 50 ancora all'asciutto dopo due gare Mascoba, con 1 gol solo segnato e 8 subiti.