MI-FS CHALLENGE
Calcio a 7 Open - Maschile
21/04/2017

MI-FS CHALLENGE

Mediobanca ha vita Facile.it!

FACILE.IT – MEDIO BANCA 1-6

TABELLINO: 8’ Tedeschi (M), 15’ Folli (M), 2’ st Locci (F), 5’ st, 19’ st Lodigiani (M) 7’ st Martalò (M), 24’ st Broggian (M)

CRONACA

Bella e limpida vittoria per Medio Banca che supera Facile.it con un rotondo 6-1 e guadagna 3 punti importanti per il proseguimento del torneo.

Il primo brivido arriva al 3’ con una bella conclusione di Lodigiani parata bene. All’8’ arriva il vantaggio di Medio Banca con Tedeschi che deve solo spingere in area un bel passaggio di Lodigiani. Al 15’ arriva il raddoppio, a siglarlo è Folli con un bellissimo diagonale molto preciso. Al 16’ un bel tiro di Agnoli di sinistro finisce alto di poco. Al 19’ clamoroso salvataggio di Bordigone che respinge sulla linea il tiro a botta sicura di Lodigiani.

Nella ripresa Facile.it riapre subito i giochi al 2’ con Locci che con una zampata intercetta e insacca il bel cross di Agnoli. AL 5’ però Medio Banca segna il terzo gol con Lodigiani che calcia bene di sinistro su invito di Tedeschi. Al 6’ Tedeschi solo davanti al portiere si divora un gol già fatto calciando fuori. Al 7’ trova il modo di entrare nel tabellino anche Martalò con un facile tap-in conseguente a una corta respinta di Di Domenico su tiro di Tedeschi. Al 19’ Lodigiani chiude i conti segnando il definitivo 1-5 a porta sguarnita Al 20’ c’è un bellissimo e potente tiro di Trincas sul quale Di Luca risponde da campione. A pochi istanti dalla fine capitan Broggian trova il gol con un bel destro secco da appena dentro l’area di rigore.