FONDAZIONE ATLANTE SOCCER LEAGUE
Calcio a 5 - Maschile
30/03/2017

FONDAZIONE ATLANTE SOCCER LEAGUE 2017

Iniziata ieri la 5^ edizione

HRS – SABRE 2-1

CRONACA: vittoria per Hrs, guidata da un grande Manfrinato nella prima giornata del torneo fondazione Atlante, a Sabre non basta un Fiorenza straordinario.

La partita si sblocca subito dopo 30 secondi con De Angelis che è lesto ad arrivare sul pallone in area prima dei difensori e di destro scaglia in porta la rete del vantaggio. Al 4’ un tiro di Manfrinato viene salvato sulla linea da un difensore di Sabre. Al 7’ clamoroso errore di Erba che perfettamente servito da Manfrinato, a porta vuota calcia incredibilmente alto. All’11’ un bel tiro di Taller viene parato bene da Fiorenza. Al 13’ Bianco ci prova con un tiro da fuori ma D’Oca è attento, poco dopo Civello ha la grande chance per pareggiare ma da ottima posizione calcia a lato. L’ultimo brivido del primo tempo vede compiere a Fiorenza un altro miracolo su De Angelis.

Nella ripresa Hrs continua ad attaccare alla ricerca del raddoppio, al 3’ cross di Erba e Manfrinato viene anticipato prima di poter fare un semplice tap-in. Al 5’ grande azione di Lequoque la cui conclusione finisce sul palo. Al 6’ Manfrinato scaglia un potente sinistro ma ancora una volta Fiorenza si oppone da campione. AL 7’ arriva il meritato raddoppio Hrs, Manfrinato difende bene palla, si gira e calcia fortissimo col suo mancino realizzando il 2-0. Al 15’ dopo che Bianco è andato vicino al gol con un bel tiro da fuori Fiorenza decide di togliere i guantoni e andare a fare l’attaccante: i risultati arrivano quasi subito con Fiorenza che imbecca Grandi la cui conclusione viene parata da D’Oca. Al 19’ proprio Fiorenza con un bel tiro di destro dalla distanza realizza il gol del 2-1 che accende gli ultimi istanti della sfida che si conclude però sul risutato di 2-1.